Ragazzo di 18 anni, travolto ed ucciso: dramma nella notte

Una vera tragedia, un ragazzo di 18 anni, è stato investito ed ucciso a Roma. Un’auto nel cuore della notte lo ha travolto in via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Giustiniano Imperatore.

Carabinieri incidente roma
Carabinieri- Pixabay – YesLife.it

In base ad una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, ma è tutto un’ipotesi da accertare, un’auto ha colpito una segnaletica per poi falciare il giovane sul marciapiede. 

Alla guida della vettura c’era una ragazza di 24 anni, sottoposta poi ad alcol test e narco test. In base sempre alle prime ipotesi, la giovane guidava una Suzuki Swift, della quale ha perso il controllo per cause da accertare.

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio stradale ed in base alle prime indiscrezioni, il pm Erminio Amelio sarà l’incarico questo pomeriggio al medico legale di eseguire l’autopsia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Schianto frontale, muoiono madre e figlia: contromano sulla superstrada

Investito mentre passeggiava, così è spirato il giovane

Roma ragazzo investito
Ospedale – Pixabay – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—-> Sofia e Francesco, drammatico epilogo: trovata l’auto distrutta

Il ragazzo morto sul colpo durante l’impatto è il figlio di due giornalisti del Corriere della Sera, Paola Di Caro e Luca Valdiserri. La madre, commentando sui social ha scritto: “Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”. 

I colleghi giornalisti e diversi esponenti della politica hanno porto le loro più sentite condoglianze per questa immane tragedia che ha colpito la famiglia Valdiserri, anche la leader del partito Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni ha reso omaggio al ragazzo con un tweet: “@PaolaDiCaro Cammineremo con te, perché tu non sia sola mentre attraversi l’inferno”.

Matteo Salvi: “Da papà, un abbraccio immenso e una preghiera”, Enrico Letta: “Con Francesco, con te, con voi. Sempre”, Carlo Calenda: “Impensabile dolore. Ti siamo vicini. Un grandissimo abbraccio”.

Roma incidente mortale
Roma – Facebook – YesLife.it

Una vera tragedia che ha scosso un’intera comunità, l’intervento del 118 è stato vano, Francesco è morto sul colpo. 

FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE.IT

 

Impostazioni privacy