Grave perdita nella politica: “Stroncato da un infarto”. Il doloroso annuncio

Grave perdita nel mondo della politica. L’annuncio via social getta tutti nello sconforto. Chi è la vittima.

lutto politica
“La gioiosa macchina da guerra_ di Achille Occhetto” (Instagram)

Stroncato da un infarto“, così scrive un noto personaggio del mondo, attivo nel passato nel mondo della politica e celebre per le sue diatribe ai fini del sostegno partitico.

Il grave annuncio è stato accolto da una quantità industriale di messaggi di vicinanza alla famiglia. Insomma, un vero e proprio colpo al cuore che ha guastato i piani a diversi esponenti, per l’appunto della politica. A poche ore dall’insediamento del nuovo governo è una notizia che “non ci voleva”.

Le prossime ore al Parlamento saranno certamente di riflessione e nel rispetto del defunto. Quasi certamente tra gli esponenti di Palazzo Montecitorio verrà osservato un breve periodo di silenzio, seguito da applausi scroscianti.

La vittima del triste destino che gli ha riservato il fato risale ad Achille Occhetto, ex esponente del partito Pci e Pds, nelle vesti di primo segretario

Lutto nella politica: muore stroncato da un infarto. Di chi si tratta

lutto politica
Achille Occhetto e il figlio Malcom (Instagram)

Sono ore davvero concitate quelle che si stanno susseguendo, in questa triste e ‘appannata’ domenica di fine Ottobre.

Il lutto rivelato tramite annuncio via social ha messo difatti in ginocchio la ‘macchina’ di Montecitorio, che dovrà ritardare le sue operazioni di insediamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malore durante la lite con il fratello: uomo si accascia al suolo e muore

Il terribile episodio riguarda la famiglia di Achille Occhetto. Il triste annuncio è dato dalla pagina Facebook dello stesso ex politico

«Mio figlio Malcom è stato stroncato da un infarto a Las Palmas. Lo comunico impietrito e con indicibile dolore ai suoi amici con questa immagine di vita»

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incendio nella notte: morti tre fratelli, genitori in fin di vita. La tragedia

lutto politica
Achille Occhetto scrive (Facebook)

Così scrive Occhetto annunciando l’inspiegabile scomparsa di suo figlio. Nel post anche una foto che ritrae lo stesso Malcom, alle prese con la sua creatività e la capacità di un giovane di mille speranze e dalla grande volontà di mettersi in discussione.

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy