Precipita dalla finestra di un b&b: ragazzo muore sotto gli occhi della fidanzata

Un ragazzo di 22 anni è morto nella notte tra giovedì e venerdì a Torino dopo essere precipitato dalla finestra di un b&b, dove aveva affittato una stanza con la fidanzata.

Torino precipita b&b morto ragazzo 22 anni
Polizia (Bar – Adobe Stock) – Yeslife.it

Nella notte tra giovedì e venerdì a Torino, un ragazzo di soli 22 anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra di un bed and breakfast, dove stava alloggiando con la fidanzata. Un volo dal settimo piano che non gli ha lasciato scampo.

Proprio la fidanzata ha lanciato l’allarme e, poco dopo, sono arrivati i soccorsi che non hanno potuto far altro che dichiarare la morte del giovane: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto al suolo. Dai primi riscontri sembra essersi tratto di un gesto volontario.

Torino, precipita dalla finestra di un b&b: 22enne muore sotto gli occhi della fidanzata

Torino precipita b&b morto ragazzo 22 anni
Ambulanza (nikhg – Adobe Stock) – Yeslife.it

Una tragedia immane quella consumatasi a Torino nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 ottobre. Un ragazzo di 22 anni, originario della Sicilia, ma da anni residente a Settimo Torinese è morto dopo essere precipitato dalla finestra di un bed and breakfast.

Il giovane stava alloggiando, insieme alla fidanzata, in una stanza della struttura ricettiva, sita al settimo piano di un palazzo di corso Orbassano, nel quartiere Mirafiori. Durante la notte, secondo quanto scrivono i colleghi di Repubblica, è precipitato dalla finestra sotto gli occhi della fidanzata che non ha potuto far nulla per fermarlo. Un volo di decine di metri prima dell’impatto al suolo. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte della ragazza e dei gestori del b&b.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spaventoso frontale tra due auto: un morto e due feriti

Intervenuti sul luogo del drammatico episodio, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che dichiarare la morte del 22enne, sopraggiunta per le gravissime lesioni riportate nella caduta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malore durante la lite con il fratello: uomo si accascia al suolo e muore

Torino precipita b&b morto ragazzo 22 anni
Soccorsi (wellphoto – Adobe Stock) – Yeslife.it

Accorsi anche gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Mirafiori che hanno attivato le indagini. L’ipotesi più accreditata al momento, scrive Repubblica, è quella del suicidio, ma saranno i successivi accertamenti a stabilirlo con certezza. La Procura potrebbe disporre gli esami tossicologici per capire se il giovane possa aver assunto sostanze stupefacenti o alcol nel corso della serata, prima di precipitare nel vuoto.

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy