Francesco Totti per i figli non bada a spese, il regalo di Chanel fa infuriare Ilary: “Mi ha regalato…”

L’ex capitano della Roma per i 15 anni della sua secondogenita ha pensato bene di acquistarle un regalo molto “utile” per gli spostamenti dentro la Capitale.

Chanel Totti con papà Francesco foto
Chanel e Totti (Instagram) – YESLIFE.IT

La relazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi ha preso una piega del tutto inaspettata per i milioni di follower e amici che tifavano da loro fin dal primissimo incontro oltre 20 anni fa quando lui era un giovane calciatore e lei una letterina a “Passaparola”.

Un destino avverso che li ha portati a dirsi addio e arrivare anche a scontrarsi sui banchi di tribunale per l’affidamento dei figli e la divisione dei beni patrimoniali che con il tempo la famiglia aveva comprato per costruire la loro casa, una splendida villa all’Eur che ora è rimasta a Ilary.

Tra avvocati e messaggi subliminali sui social, i due protagonisti di questa vicenda stanno però mettendo in mezzo anche i figli che più di ogni altro probabilmente ne stanno risentendo di questi continui battibecchi mediatici tra i genitori.

L’ultima trovata arriva da Totti che pochi giorni fa ha fato spuntare un sorriso sul volto della sua primogenita Chanel con un regalo che arriva alcuni mesi in ritardo rispetto il suo compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Charlene di Monaco cambia look: capelli bianchi e quasi a zero. Sudditi increduli, che succede?

Chanel Totti, arriva la minicar per raggiungere papà Totti

Chanel scarta la sua minicar foto
Chanel scarta la sua minicar (Instagram) – YESLIFE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Vittorio Feltri, il racconto drammatico: “E’ morta, sono rimasto solo”. Mai visto così provato

La ragazza ha compiuto 15 anni lo scorso 14 maggio e per l’occasione papà Totti ha deciso bene di comprarle una minicar senza patente con cui la sua primogenita potrà raggiungerlo nella nuova super casa che ha comprato a Roma Nord.

Qui ha infatti comprato un mega attico in cui ricomincerà la sua nuova vita affianco a Noemi Bocchi ed i figli che lo raggiungeranno ogni volta che vorranno.

La notizia del regalo per Chanel è arrivata direttamente dall’autoconcessionaria dove la giovane tre giorni fa è andata letteralmente a scartare il suo regalo.

Super consegna nella nostra sede per la fantastica @_chaneltotti che è venuta a ”scartare” il suo nuovo regalo! 🤩🎁”, si legge nel post che mostra la ragazza super felice accanto al suo “bolide”.

Chanel seduta nella sua nuova auto foto
Chanel in auto (Instagram) – YESLIFE.IT

Chissà che cosa avrà detto a tal proposito Ilary. Totti dal canto suo aveva puntato sull’auto anche per il precedente regalo fatto a Cristian per il raggiungimento della maggiore età.

 

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE.IT

Impostazioni privacy