Chiara Ferragni confessa un segreto: “Non sempre è come sembra”. La FOTO scandalizza i fan

Chiara Ferragni non ha voluto più nascondersi, confessa un segreto lasciano i fan senza parole: è davvero assurdo. 

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni – Facebook – YesLife.it

Una vera dichiarazione, Chiara Ferragni, l’influencer di famosa al mondo, non ha più resistito ed ha spifferato tutta la verità. I fan sono sbigottiti difronte a tanta “normalità”, che sia la morte di un mito della perfezione?

Ad ogni modo le reazioni sono state diverse e la bella Chiara ha deciso di sottolineare a tutti che “Non sempre è come sembra”, ma che vuol dire? 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Arisa nuovo ritocchino a viso e décolleté: “Così facciamo più audience”. Occhi puntati sul reggiseno abbassato…

Chiara Ferragni si mostra così com’è, incredibile

Chiara Ferragni età
Chiara Ferragni – Facebook – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Omicidio-suicidio in un appartamento: uomo uccide la figlia disabile e si toglie la vita

Chiara ha dato dimostrazione di grande normalità, l’influencer ha deciso di postare alcuni scatti che la ritraggono non perfetta. Ebbene si, anche la Ferragni, che con le sue foto ha ammaliato il mondo e con le sue storie di Instagram si è fatta una reputazione, non viene sempre bene al primo colpo.

Sul suo profilo Tik Tok, seguito da milioni di utenti e tutt’altro che perfetta, anzi, è una normalissima ragazza 35enne che mostra la sua reale natura, ovvero essere una persona normale.

Chiara Ferragni Instagram
Chiara Ferragni – YesLife.it

Così facendo Chiara ha scardinato il mito della perfezione social lasciando spazio alla normalità, i fan sono rimasti sconvolti da tanta forza. Un personaggio del suo calibro che si mette in gioco incurante dei giudizi altri è un monito per tutte quelle persone che si nascondono dietro una falsa perfezione.

“Sei ancora più bella del solito”, scrive qualcuno, “Finalmente una Chiara senza veli” risponde qualche altro. Ad ogni modo non è la prima volta che l’influencer si mostra senza trucco e senza ritocchi, questo suo modo di vivere la sua naturale bellezza è un incentivo a mostrarsi senza paura, anche con qualche piccolo difetto, d’altronde quelli sono i nostri tratti che ci caratterizzano e ci rendono unici al mondo. 

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE.IT

 

Impostazioni privacy