Dramma all’incrocio: uomo perde la vita in un incidente stradale

Un uomo di 61 anni è morto nel tardo pomeriggio di ieri a Pomezia (Roma) in un incidente stradale verificatosi ad un incrocio. Inutile la corsa in ospedale.

Pomezia incidente scooter morto 61enne incrocio
Incidente scooter (bepsphoto – Adobe Stock) – Yeslife.it

Un incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 61 anni. Il terrificante sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Pomezia, in provincia di Roma. Stando ad una prima ricostruzione, il 61enne era alla guida di uno scooter che si è scontrato con una vettura, incolonnata nel traffico.

In seguito al violento urto, la vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è sopraggiunto il decesso poco dopo il ricovero. Fatali le ferite riportate nell’incidente, di cui ora si stanno occupando le forze dell’ordine per determinarne la dinamica.

Pomezia, dramma all’incrocio: 61enne perde la vita nello scontro tra uno scooter e un’auto

Pomezia incidente scooter morto 61enne incrocio
Ambulanza (ChiccoDodiFC- Adobe Stock) – Yeslife.it

Un uomo di 61 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è rimasto vittima di un tragico incidente stradale verificatosi intorno alle 18:30 di ieri, giovedì 27 ottobre, a Pomezia (Roma).

La vittima viaggiava alla guida di una Vespa che, scrivono i colleghi de Il Corriere della Città, per cause ancora da determinare, ha impattato contro una vettura, incolonnata nel traffico all’altezza dell’incrocio tra via dei Castelli Romani e via Giamaica. L’impatto ha fatto sbalzare dalla sella il 61enne, finito sull’asfalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Violenta esplosione distrugge un edificio: morta una coppia, tre feriti

Lanciato l’allarme, sul luogo dello scontro, sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che, dopo le cure sul posto, hanno caricato il centauro sull’ambulanza e lo hanno trasportato presso l’ospedale S. Anna di Pomezia. Qui è arrivato in condizioni disperate ed i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: poco dopo è spirato a causa delle lesioni riportate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uccide il comandante e si barrica in caserma: arrestato brigadiere dei carabinieri

Pomezia incidente scooter morto 61enne incrocio
Polizia Locale (Stefano Neri – Adobe Stock) – Yeslife.it

I rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia Locale e ai carabinieri del comune in provincia di Roma che ora dovranno stabilire con certezza la dinamica. Si ipotizza che l’incidente possa essere avvenuto mentre il 61enne sorpassava a destra i veicoli incolonnati. Le forze dell’ordine, riporta Il Corriere della Città, hanno posto sotto sequestro entrambi i veicoli coinvolti.

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO

Impostazioni privacy