Schianto tremendo, morti 4 ragazzi: tre sono minori

Schianto tremendo in serata, quattro persone hanno perso la vita dopo il drammatico impatto: tre sono minori.

Schianto tremendo morti ragazzi
Ambulanza (Foto da Pexels) – YESLIFE.IT

Ancora un terribile incidente sulle strade italiane. Poco dopo le 20, una famiglia è stata distrutta a causa di uno schianto lunga la via Emilia verso Parma. Nel veicolo c’erano padre, madre e tre figli rispettivamente di due, dieci e dodici anni.

La macchina si è schiantata contro una casa disabitata: il bollettino è terribile, con quattro morti e un ferito grave. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi, tra cui anche le forze dell’ordine che hanno chiuso la strada. In un primo momento, i vigili del fuoco avevano parlato di cinque ragazzi.

Schianto tremendo: morti tre minori

Schianto tremendo morti ragazzi
Schianto tremendo (Foto da Pixabay) – YESLIFE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cade dalla bicicletta dopo un malore: uomo muore sulla provinciale

Questa sera c’è stato un terribile incidente lungo la SS9 a Reggio Emilia. Un’automobile, con 5 persone al suo interno, è finita contro una casa disabitata: l’impatto è stato violentissimo e ben 4 persone hanno perso la vita. Secondo le prime informazioni diramate dai Vigili del fuoco, l’auto sarebbe uscita di strada e sarebbe finita contro il muro di una casa all’altezza del numero 52 di via Newton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Esce di casa e viene travolto da un’auto: 19enne muore sotto gli occhi degli amici

La dinamica è ancora tutta da chiarire: quattro persone sono però morte. Una donna è morta sul colpo, così come i minori a bordo che avevano rispettivamente 2, 10 e 12 anni. Il conducente, invece, è stato trasportato in ospedale in gravissimi condizioni.

Conversano investito auto morto ragazzo
Ambulanza (Claudio Caridi – Adobe Stock) – Yeslife.it

La strada in questione è ritenuta alquanto pericolosa: utilizzata come alternativa all’autostrada, è stata già in passato al centro di polemiche.

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO – VIDEO

Impostazioni privacy