Jasmine Carrisi, tra le lenzuola l’effetto vedo non vedo: spettacolo unico. FOTO VM18

Jasmine Carrisi movimenta la giornata ai suoi fan, la ventenne, tra le lenzuola si scopre e d’un tratto mostra il paradiso in un effetto vedo non vedo. 

Jasmine Carrisi sorridente
Jasmine Carrisi – Facebook – YesLife.it

Nata a Cellino San Marco (Puglia) il 15 giugno del 2001, Jasmine Carrisi è una bellissima ventenne molto in voga su Instagram, figlia del cantante Al Bano e della showgirl Loredana Lecciso.

Jasmine vuole seguire le orme del padre ed addentrarsi nel mondo della musica, ha debuttato come cantante nel 2020 e nel 2021 il suo singolo Calamite – Un tuffo al cuore, ha avuto notevole successo, nel 2022 ha pubblicato il suo ultimo brano cantato con il padre Nessuno mai, con la partecipazione di Clementino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Primark, sta per succedere: lavoro per tutti a 1500 euro, scopri dove

Jasmine Carrisi, una diavoletta tra soffici lenzuola

Jasmine Carrisi instagram
Jasmine Carrisi – Facebook – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Virginia Raffaele si ribattezza “Milza”, il perché clamoroso spoilerato sul web: “…e che trio”

Essendo molto giovane e bella, Jasmine vuole provare anche ad addentrarsi nel mondo della recitazione, a 17 anni ha interpretato la sua prima parte nel film in costume La dama e l’ermellino, nel ruolo di Isabella di Aragona.

Jasmine ha moltissime passioni, tra cui anche la televisione, molto spesso è ospite come opinionista di diversi salotti e programmi di vario genere.

Ama utilizzare i social e postare qualsivoglia contenuto, sia su Instagram che su Tik Tok, in milioni la seguono desiderosi di trascorrere pochi attimi in allegria con i suoi videoclip sempre originali e simpatici.

Uno scatto postato sul suo profilo ha mandato i fan in tilt, i commenti sono davvero tanti così come anche i cuoricini. 

Jasmine Carrisi età
Jasmine Carrisi – Instagram – YesLife.it

Tra le lenzuola da il buongiorno al mondo, la bella Jasmine indossa biancheria intima in pizzo color nero, i capelli arruffati dopo la notte appena trascorsa e le labbra pronunciate. L’effetto vedo non vedo è alquanto particolare, tra un cuscino ed un lembo di lenzuolo, si intravede l’addome marmoreo, lo scatto è davvero bollente e qualcuno l’ha definito vietato ai minori di 18 anni. Questa volta Jasmine si è davvero superata. 

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE.IT

Impostazioni privacy