Investita da un’auto in sella alla sua bici: muore una donna

Una donna di 63 anni è morta la scorsa notte a Bernareggio (Monza e Brianza) dopo essere stata investita da una vettura mentre era in sella alla sua bici.

Bernareggio incidente bici auto morta donna
Bici (Free-Photos – Pixabay) – Yeslife.it

Non ce l’ha fatta la donna di 63 anni travolta da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta a pochi metri dalla sua abitazione. La tragedia si è consumata nella serata di ieri a Bernareggio, in provincia di Monza e Brianza.

La 63enne è stata subito soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è spirata poco dopo per le gravissime lesioni riportate nell’investimento. Presenti sul posto oltre ai sanitari del 118 anche le forze dell’ordine.

Bernareggio, investita da un’auto in sella alla sua bici: donna di 63 anni muore in ospedale

Bernareggio incidente bici auto morta donna
Ambulanza (Vpardi – Adobe Stock) – Yeslife.it

Una donna di 63 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è morta la scorsa notte, tra mercoledì 2 e giovedì 3 novembre, a Bernareggio, comune della provincia di Monza e Brianza.

Dalle primissime informazioni, apprese dalla redazione di Monza Today, la donna si trovava alla guida della sua bicicletta e stava percorrendo via Roma. A pochi metri dalla sua abitazione, avrebbe deciso di svoltare a sinistra per immettersi in una stradina, ma in quel frangente è sopraggiunta una vettura, condotta da un uomo, che l’ha centrata in pieno scaraventandola sull’asfalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tentato furto in un’abitazione finisce in tragedia: uomo precipita nel vuoto e muore

Lo staff medico del 118, giunto sul posto, ha prestato le prime cure e successivamente ha trasportato d’urgenza la 63enne presso l’ospedale San Gerardo di Monza. Qui i medici hanno provato a tenerla in vita, ma tutti i tentativi non sono serviti a nulla: il cuore della donna ha smesso di battere poco dopo per i gravissimi traumi riportati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente sul lavoro in un’azienda agricola: operaio di 49 anni perde la vita

Bernareggio incidente bici auto morta donna
Polizia Locale (Federico – Adobe Stock) – Yeslife.it

Oltre ai soccorritori, presenti sul luogo della tragedia i carabinieri della compagnia di Vimercate e gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi ed ora dovranno stabilire la dinamica dell’investimento. Dai primi accertamenti, riportano i colleghi di Monza Today, pare che l’automobilista non si sia accorto della donna in procinto di svoltare a sinistra vicino ad un bar.

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy