Lutto nella Marina Militare: ufficiale trovato senza vita

Un ufficiale della Marina Militare, direttore del Cssn della Spezia, è stato trovato privo di vita questa mattina nel Palazzo dell’Ammiragliato. Inutili i soccorsi.

La Spezia ufficiale Marina Militare trovato morto
Marina Militare (nikhg – Adobe Stock) – Yeslife.it

Choc a La Spezia, dove nella mattinata di oggi è stato trovato privo di vita un ufficiale della Marina Militare di 61 anni. A fare la tragica scoperta alcuni addetti del Palazzo dell’Ammiragliato, dove il 61enne viveva.

Chiamato il numero unico per le emergenze, sul posto sono arrivati in pochi minuti gli operatori sanitari del 118 che hanno provato a rianimare l’ufficiale, ma ogni sforzo è stato inutile. Dai primi riscontri, pare che la morte sia sopraggiunta a causa di un improvviso malore.

La Spezia, dramma nel Palazzo dell’Ammiragliato: ufficiale della Marina trovato morto

La Spezia ufficiale Marina Militare trovato morto
Ambulanza (robypangy – Adobe Stock) – Yeslife.it

Intorno alle 8:15 di questa mattina, giovedì 3 novembre, un ufficiale della Marina Militare è stato trovato morto nel Palazzo dell’Ammiragliato di La Spezia. Si tratta dell’ammiraglio ispettore Davide Gabrielli che ricopriva anche la carica di direttore del Centro di supporto e sperimentazione navale della Spezia.

A lanciare l’allarme, secondo quanto si legge in un articolo de Il Secolo XIX, alcuni addetti della sede che, trovando il corpo senza vita del 61enne, hanno chiamato subito il 118. Immediatamente la centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza. Lo staff sanitario ha avviato le manovre di rianimazione che, però, non hanno prodotto alcune esito: alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone il decesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Investita da un’auto in sella alla sua bici: muore una donna

Da quanto sarebbe stato riscontrato, riporta Il Secolo XIX, la morte potrebbe essere sopraggiunta alcune ore prima del ritrovamento, probabilmente la sera precedente, a causa di un malore che non avrebbe dato il tempo a Gabrielli di chiedere aiuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tentato furto in un’abitazione finisce in tragedia: uomo precipita nel vuoto e muore

La Spezia Davide Gabrielli trovato morto
Soccorsi (pixelaway – Adobe Stock) – Yeslife.it

La morte dell’ufficiale, giunto nel capoluogo di provincia ligure a gennaio dopo aver ricoperto il ruolo il ruolo di capo di stato maggiore del Comando Scuole della Marina militare ad Ancona, ha sconvolto i colleghi. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza per i familiari del 61enne che lascia la moglie e due figli.

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy