Fiorello senza parole, messaggi “particolari” spaventano lo showman. Momenti drammatici – VIDEO

Fiorello non riesce a crederci, il racconto in tv lascia tutti di stucco. Chi ha osato così tanto con lo showman? C’è da mettersi le mani nei capelli. 

Fiorello età
Fiorello – Facebook – YesLife.it

Rosario Tindaro Fiorello, comunemente conosciuto come Fiorello, fin da piccolo sa che lo spettacolo sarà la sua vita. Dall’età di 13 anni inizia a collaborare con una radio ma la paga è pari a zero e quindi per racimolare qualche lira decide di vendere lattuga. Dopo questa breve esperienza, si adopera come muratore, falegname, idraulico, centralinista, a 15 anni inizia a lavorare come animatore nei villaggi turistici e questa sicuramente fu una buona scuola. 

Da maggiorenne si trasferisce con Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti, e proprio in una delle sue serate viene notato dai grandi della televisione ed inizia la sua carriera a Radio Deejay come animatore per poi scalare via via la vetta del successo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Ilary Blasi incinta, la FOTO ha fatto piangere tutti: è bellissima

Assurdo cos’è successo a Fiorello, non ci sono parole

Fiorello in costume
Fiorello – Facebook – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Mamma sta dormendo”, bimba di 4 anni veglia il cadavere della madre

Lo showman è ospite da Fabio Fazio al programma televisivo Che tempo che fa, tra una battuta e l’altra, ricorda un aneddoto che ha fatto scompisciare dalle risate il pubblico presente il studio ma anche a casa.

Era in auto con la moglie e le chiede se durante il pomeriggio gli ricordasse di dover fare una certa cosa, allora la moglie gli risponde: “Mandati un messaggino”, perplesso e dopo qualche minuto di discussione, si scrive :”Ciao”, posa il cellulare e continua a guidare svolgendo la sua normalissima giornata. 

Qualche ora dopo visualizza i messaggi in arrivo e legge: “Ciao”, stupito in quanto non aveva il numero memorizzato risponde: “Ciao” e “Ciao” ritorna sullo schermo del suo cellulare. Fiorello inizia ad insospettirsi ed inizia a mandare una serie di messaggi a questo strano numero.

Fiorello quanto guadagna
Fiorello – Facebook – YesLife.it

La cosa esilarante è che i messaggi gli tornavano tutti indietro così come lui li mandava, stanco di questo scherzo di pochissimo gusto, decide di mandare a quel paese questa fantomatica persona che a sua volta lo rimanda a quel paese. Arrabbiato nero sta per chiamare il malcapitato ma si ricorda della moglie che poche ore prima gli aveva dello: “Mandati un messaggino”.

Morale della favola, Fiorello ha chattato per una buona mezz’ora con se stesso, mandandosi a quel paese e non capendo che il numero dal quale riceveva i messaggi e scriveva fosse il suo. Per farvi qualche risata cliccate su questo video, ne sentirete delle belle.

Impostazioni privacy