Valeria Graci, il body è troppo sgambato e si vede TUTTO. I fan esultano: “Che Donna!” – FOTO

Valeria Graci lascia i fan senza parole, su Instagram si mostra come mai prima: la foto non lascia scampo, si vede tutto. 

Valeria Graci in bikini
Valeria Graci – Facebook – YesLife.it

Veronica Graci è una comica, conduttrice ed attrice, ha esordito sul palco di Zelig insieme a Katia Fosella. Grazie alla loro ironia e simpatia le due donne, in pochissimo tempo, hanno conquistato una vasta fetta di pubblico.

La gavetta per le due donne è stata tanta, ma ora possono dire a gran voce di aver scalato la vetta del successo e di essersi sedute tra i vip più vip che ci siano. 

Ogni loro spettacolo è sempre sold out, così come ogni trasmissione riesce a totalizzare un numero considerevole di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Romina Power allarma i fan: “Sto male, non riesco più a…”. Rivelazione a sorpresa

Valeria Graci fa faville, VM18… mai vista così spumeggiante

Valeria Graci età
Valeria Graci – Facebook – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Ylenia Lombardo, morta semicarbonizzata dentro la sua abitazione: arrestato il fidanzato

Valeria è molto seguita anche sui social, in poco tempo è riuscita a conquistare i follower con uno scatto che vale più di mille parole, così audace non l’abbiamo mai vista, è stata davvero una piacevole sorpresa.

Sta spopolando sul web una foto che si è scattata Valeria Graci, in realtà possiamo parlare di un vero e proprio duetto (comico). La conduttrice, con aria estremamente seria, ha voluto riprodurre uno scatto di Ilary Blasi. 

Come si nota dalle due foto a confronto, entrambe indossano un body nero sgambato, i pantaloni sbottonati e leggermente abbassati. 

Valeria Graci sorridente
Valeria Graci – Instagram – YesLife.it

Valeria per risultare una copia perfetta ha deciso di indossare anche una parrucca bionda. Inutile dire che Instagram si è scatenato dopo aver visto il paragone, milioni di commenti hanno invaso la home della comica, c’è anche chi ha apprezzato più la copia che l’originale.

“Finalmente una Donna con la D maiuscola”, scrive qualcuno, “Che Donna! Tutta da strapazzare”, risponde qualche atro. La reazione della Blasi non c’è stata ma di certo si sarà fatta una grossa e grassa (almeno quella) risata, visto il corpicino esile provato dagli ultimi avvenimenti amorosi.

Impostazioni privacy