Agghiacciante scoperta nel giardino di una villetta: uomo trovato morto da un passante

Un uomo di 54 anni è stato trovato senza vita nel cortile di una villetta di Sarnico, in provincia di Bergamo ieri mattina. A lanciare l’allarme un passante.

Sarnico uomo trovato morto giardino villetta
Carabinieri (Massimo Percossi – Ansa) – Yeslife.it

Era uscito di casa per fare un giro in bicicletta, ma sarebbe precipitato nel giardino di una villetta da un’altezza di quattro metri. Così avrebbe perso la vita un uomo di 54 anni nel pomeriggio di domenica a Sarnico, in provincia di Bergamo.

A trovare il corpo senza vita, ieri mattina, un passante che, notando il cadavere nel giardino, ha lanciato l’allarme. Sul posto, dopo la segnalazione, sono arrivati i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine. Ora si sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto attraverso le indagini.

Sarnico, precipita nel giardino di una villetta disabitata: 54enne trovato morto da un passante

Sarnico uomo trovato morto giardino villetta
Ambulanza (vbaleha – Adobe Stock) – Yeslife.it

Un uomo è stato trovato morto nella mattinata di ieri, lunedì 21 novembre, nel giardino di una villetta disabitata a Sarnico, piccolo centro in provincia di Bergamo. Si tratta di Cristian Pologna, 54enne di Villongo.

L’allarme è scattato intorno alle 7 quando un passante ha notato il corpo del 54enne riverso nel cortile dell’abitazione, sita in via Manzoni. Immediata, riporta la redazione de Il Giorno, la chiamata al numero unico per le emergenze. Quando sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 per Pologna era ormai troppo tardi: all’equipe medica non è rimasto altro che constatarne il decesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Studentessa trovata morta in casa: a fare la tragica scoperta le coinquiline

I carabinieri, giunti presso la villetta, hanno attivato le indagini per determinare quanto accaduto al 54enne. Stando ad una prima ricostruzione, riferiscono i colleghi de Il Giorno, l’uomo sarebbe uscito domenica per fare un giro con la propria mountain-bike, ma mentre tornava a casa si sarebbe fermato nei pressi della casa. Qui, forse sportosi da un muretto, sarebbe precipitato nel vuoto da un’altezza di circa quattro metri piombando al suolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si accascia durante la lezione di tennis: Benedetta muore a soli 18 anni

Sarnico uomo trovato morto giardino villetta
Carabinieri (Shjmira – Adobe Stock) – Yeslife.it

Rimane da capire cosa possa aver fatto perdere l’equilibrio a Pologna. Gli investigatori ipotizzano che l’uomo possa essere stato colto da un malore improvviso.

Impostazioni privacy