%26%238220%3BBallando+con+le+Stelle%26%238221%3B%2C+%C3%A8+finita+tra+l%26%238217%3Bex+vincitore+e+la+fidanzata%3A+le+precisazioni+al+veleno
yeslifeit
/2022/08/21/ballando-conle-stelle-finita-ex-vincitore-fidanzata-precisazioni/amp/
Televisione

“Ballando con le Stelle”, è finita tra l’ex vincitore e la fidanzata: le precisazioni al veleno

L’ex vincitore di Ballando con le stelle si è lasciato con la sua fidanzata. Lo scoop manda lei su tutte le furie: dichiarazioni pesantissime.

Ballando con le stelle (Instagram)

Ballando con le stelle, diretto e orchestrato da Milly Carlucci è solito regalare emozioni e qualità in pista tra i partecipanti.

Il contenitore più adrenalinico del sabato sera in tv però non lascia il segno soltanto sulle prestazioni tra le coppie di ballo. Ciascuna di loro tiene quasi sempre i telespettatori sulle spine anche, tirando fuori il meglio.

Una delle ultime edizioni del programma ha dichiarato come vincitore un attore spagnolo, che da quando ha alzato al cielo il trofeo ha bissato i suoi successi sul set anche nel Belpaese.

Si tratta di Iago Garcia, uno dei protagonisti di facciata della celebre fiction “Il Segreto“.

Il protagonista della soap opera ha fatto valere le sue doti di movimento e da ballerino nato e nonostante la vittoria a fine avventura a “Ballando”, oggi si parla ancora di lui e più propriamente di vicende legate al gossip e alla relazione con l’ormai ex fidanzata

“Ballando con le Stelle”, il fine turbolento della relazione tra l’ex vincitore e la fidanzata. Le parole al vetriolo

La vetrina di “Ballando con le stelle” è stata un vero e proprio trampolino di lancio per molti autori dello spettacolo e non solo.

Tra questi abbiamo anche un attore protagonista di fiction e soap opera in Italia. Si tratta di Iago Garcia, personaggio di origine spagnola, finito nelle ultime ore sotto la lente di ingrandimento del gossip a causa della separazione dall’ex fidanzata.

L’attore si era trasferito in Italia per amore della sua ragazza, la bellissima ballerina, Eleonora Puglia. Nonostante l’enorme differenza di età i due si dimostravano sempre più affiatati.

Dopo un anno, i fan hanno notato un dettaglio che ha fatto storcere il naso. La coppia non postava più foto e video insieme sui social e così si è arrivati alla conclusione di un’ipotetica crisi di relazione.

A confermare il tutto dopo un lungo ‘digiuno’ dalle dichiarazioni è la stessa Eleonora che attraverso un lungo post chiarificatore su Facebook ha voluto puntualizzare la situazione.

“E’ vero, io e iago non siamo piu’ insieme e se lo volete sapere ci siamo lasciati gia’ da un anno… la nostra storia è terminata per volontà di entrambi”

Iago Garcia e Eleonora Puglia (Screenshot Nuovo)

La ballerina ha voluto sottolineare quest’ultimo aspetto con toni piuttosto velenosi e quasi ironici nei riguardi di chi aveva attribuito la colpa a lei dell’allontanamento dell’attore, tornato nel frattempo nel suo Paese natale.

La separazione dunque, come si evince dai suoi virgolettati al vetriolo è avvenuta di comune accordo.

Così Eleonora ha voluto mettere i puntini sulle “i” e correggere i fastidiosi commenti che la vedevano colpevole di un allontanamento che in ogni caso ha il sapore di un colpo al cuore per i numerosi fan della coppia.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago