Mamma+gatto+dimentica+di+avere+un+figlioletto%3A+il+video+fa+impazzire+gli+utenti
yeslifeit
/2023/09/09/mamma-gatto-dimentica-di-avere-un-figlioletto-il-video-fa-impazzire-gli-utenti/amp/
Animali

Mamma gatto dimentica di avere un figlioletto: il video fa impazzire gli utenti

È semplicemente incredibile quello che si può vedere in questo video: la mamma gatto fa impazzire tutti quanti, ecco perché

Sono bastati solo cinque secondi per far letteralmente impazzire tutto il web e i suoi utenti: come ben sappiamo, infatti, ogni giorno veniamo letteralmente bombardati da quello che in un certo senso potremmo definire come un vero e proprio fiume in piena di video, di contenuti e soprattutto di elementi che ci passano davanti. In questo tornado a cui ci espongono i social, dunque, diventa ormai sempre più difficile che qualcosa riesce a rimanere fermo nella nostra attenzione.

Un video che ha già fatto il giro del web! – yeslife.it

Sono, d’altronde, quelli che potremmo definire i pro e i contro dei social con cui ormai siamo quotidianamente abituati a interagire. Siamo più interconnessi, abbiamo a disposizione un numero illimitato di informazioni e contenuti e in alcuni specifici casi c’è anche la possibilità di fare la differenza: in poche parole, di diventare virali e fare proprio il giro di questo famoso web che ormai è diventato per tanti noi un porto sicuro, oltre che una tappa fissa.

Di contro, però, aumenta anche il numero di persone che hanno accesso non solo alla visione di contenuti, ma anche alla ormai sempre più semplice pubblicazioni di foto o video. Proprio per questo, ogni giorno, il rischio di venire letteralmente sommersi dai miliardi di contenuti pubblicati è sempre più alto: emergere diventa così quasi impossibile e per noi tutto diventa uguale nell’insieme di mille video che ci troviamo a scorrere con distrazione.

Social impazziti per la mamma gatto: cosa succede

Non si tratta però di un fenomeno ormai statico e in cui è impossibile introdursi: anzi, proprio grazie ai social oggi giorno e sempre di più ormai si può parlare della nascita di un nuovo settore del mondo del lavoro. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi, però, è un fenomeno un po’ diverso ma che è ugualmente diventato virale.

Una ripresa della scena esilarante tra mamma gatto e il suo cucciolo – yeslife.it

Non vogliamo, dunque, concentrare la vostra attenzione sui famosi influencer che cercano ogni giorno di emergere sfruttando le proprie idee e dedizione. Piuttosto, vogliamo parlarvi di un video che sta facendo il giro di tutto il web e che sta facendo impazzire tutti gli utenti che ogni giorno si trovano a scorrere la home page di TikTok.

Sono solo cinque minuti eppure il video è stato già visto un numero impressionante di volte, con numerosi anche video, reazioni e commenti in risposta. In questo video, di soli cinque secondi, è infatti possibile vedere la spontanea e soprattutto divertente reazione di una mamma gatta che sembra quasi spaventarsi nel trovarsi di fronte il suo cucciolo.

Il piccolo, infatti, prova ad avvicinarsi ma non ottiene altro che un salto incredibile da parte della mamma. Insomma, mai cogliere i gatti di sorpresa: la loro reazione potrebbe infatti essere incredibile.

Recent Posts

Buoni spesa aziendali: un interessante mezzo di welfare aziendale

Con la locuzione welfare aziendale si fa riferimento a tutto l’insieme di iniziative, a carattere…

3 settimane ago

Le funzionalità dei software per la fatturazione elettronica all in one

Poter disporre di software professionali facili da utilizzare, performanti e completi è un vero must…

1 mese ago

Come reagire ad un licenziamento: consigli per rimettersi in gioco

Capita a tutti almeno una volta nella vita ma quando succede a noi non siamo…

1 mese ago

Scooter contro furgone ad un incrocio: perde la vita un carabiniere

Un carabiniere di 49 anni è rimasto vittima di un incidente stradale: la tragedia nel…

1 mese ago

Circolano i buoni regalo Shein da 300 euro: la verità che devi conoscere

Buoni regalo Shein da 300 euro: cosa è necessario sapere per evitare di avere delle…

1 mese ago

Tragico incidente in moto sulla provinciale: morto un centauro

Ieri pomeriggio lungo la provinciale 52 fra Pessione di Chieri e Riva presso Chieri, in…

1 mese ago