Mamma gatto dimentica di avere un figlioletto: il video fa impazzire gli utenti

È semplicemente incredibile quello che si può vedere in questo video: la mamma gatto fa impazzire tutti quanti, ecco perché

Sono bastati solo cinque secondi per far letteralmente impazzire tutto il web e i suoi utenti: come ben sappiamo, infatti, ogni giorno veniamo letteralmente bombardati da quello che in un certo senso potremmo definire come un vero e proprio fiume in piena di video, di contenuti e soprattutto di elementi che ci passano davanti. In questo tornado a cui ci espongono i social, dunque, diventa ormai sempre più difficile che qualcosa riesce a rimanere fermo nella nostra attenzione.

video mamma gatto
Un video che ha già fatto il giro del web! – yeslife.it

Sono, d’altronde, quelli che potremmo definire i pro e i contro dei social con cui ormai siamo quotidianamente abituati a interagire. Siamo più interconnessi, abbiamo a disposizione un numero illimitato di informazioni e contenuti e in alcuni specifici casi c’è anche la possibilità di fare la differenza: in poche parole, di diventare virali e fare proprio il giro di questo famoso web che ormai è diventato per tanti noi un porto sicuro, oltre che una tappa fissa.

Di contro, però, aumenta anche il numero di persone che hanno accesso non solo alla visione di contenuti, ma anche alla ormai sempre più semplice pubblicazioni di foto o video. Proprio per questo, ogni giorno, il rischio di venire letteralmente sommersi dai miliardi di contenuti pubblicati è sempre più alto: emergere diventa così quasi impossibile e per noi tutto diventa uguale nell’insieme di mille video che ci troviamo a scorrere con distrazione.

Social impazziti per la mamma gatto: cosa succede

Non si tratta però di un fenomeno ormai statico e in cui è impossibile introdursi: anzi, proprio grazie ai social oggi giorno e sempre di più ormai si può parlare della nascita di un nuovo settore del mondo del lavoro. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi, però, è un fenomeno un po’ diverso ma che è ugualmente diventato virale.

video mamma gatto
Una ripresa della scena esilarante tra mamma gatto e il suo cucciolo – yeslife.it

Non vogliamo, dunque, concentrare la vostra attenzione sui famosi influencer che cercano ogni giorno di emergere sfruttando le proprie idee e dedizione. Piuttosto, vogliamo parlarvi di un video che sta facendo il giro di tutto il web e che sta facendo impazzire tutti gli utenti che ogni giorno si trovano a scorrere la home page di TikTok.

Sono solo cinque minuti eppure il video è stato già visto un numero impressionante di volte, con numerosi anche video, reazioni e commenti in risposta. In questo video, di soli cinque secondi, è infatti possibile vedere la spontanea e soprattutto divertente reazione di una mamma gatta che sembra quasi spaventarsi nel trovarsi di fronte il suo cucciolo.

@internetdailypost

#funnyvideos #meme #catparents

♬ original sound – Internet Favorite

Il piccolo, infatti, prova ad avvicinarsi ma non ottiene altro che un salto incredibile da parte della mamma. Insomma, mai cogliere i gatti di sorpresa: la loro reazione potrebbe infatti essere incredibile.

Impostazioni privacy