Le+iene%2C+la+Marcuzzi+salta+la+diretta+all%E2%80%99improvviso%3A+il+motivo
yeslifeit
/2020/10/13/le-iene-la-marcuzzi-salta-la-diretta-allimprovviso-il-motivo/amp/
Televisione

Le iene, la Marcuzzi salta la diretta all’improvviso: il motivo

Le Iene, salta la conduzione di Alessia Marcuzzi all’improvviso. Riformulata la scaletta all’improvviso, ecco il motivo.

Alessia Marcuzzi (foto dal web)

Alessia Marcuzzi assente alle Iene. La conduttrice salta la diretta del 13 ottobre. La Marcuzzi è risultata positiva al Covid 19 dopo essersi sottoposta ai controlli settimanali a cui si sottopone l’intera redazione delle Iene prima della diretta. Dopo l’annuncio in diretta di Nicola Savino, anche la conduttrice, in collegamento telefonico, ha confermato di essere “leggermente positiva”. Alessia, come ha spiegato Nicola Savino aprendo la puntata del 13 ottobre, non ha sintomi.

Alessia non c’è stasera. E’ tutto vero. Ogni martedì ci controlliamo per essere tutti in sicurezza e stamattina, ad uno di questi test, Alessia è risultata positiva al Covid. Non ha sintomi tanto che stamattina ha fatto questo test e stava andando verso la stazione. Poi gli hanno detto che era positiva ed è tornata a casa”, sono state le parole di Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi positiva al Covid: le parole della conduttrice in diretta alle Iene

Alessia Marcuzzi (foto dal web)

Dopo le parole di Nicola Savino a cui è stata affidata la conduzione de Le Iene Show insieme alla Gialappas’ Band, sono arrivate le parole della stessa Alessia Marcuzzi che è intervenuta in collegamento telefonico rassicurando tutti.

“Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”, ha spiegato Alessia.

La conduttrice ha così seguito la procedura prevista in questi casi ed è in isolamento. Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!”, ha aggiunto salutando i colleghi e il pubblico delle Iene che sperano di vederla nuovamente in onda il prima possibile. Prima di Alessia, era risultato positivo anche Giulio Golia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago