Eva+Grimaldi+si+racconta+a+Verissimo.+%26%238220%3BMi+rivedo+in+Adua+Del+Vesco+e+ho+pianto%26%238221%3B
yeslifeit
/2020/10/18/eva-grimaldi-si-racconta-a-verissimo-mi-rivedo-in-adua-del-vesco-e-ho-pianto/amp/
Personaggi

Eva Grimaldi si racconta a Verissimo. “Mi rivedo in Adua Del Vesco e ho pianto”

Eva Grimaldi. La confessione toccante davanti alle telecamere di Verissimo. Ripercorre le prime tappe della sua carriera

Eva Grimaldi – Foto dal web

Il mondo dello spettacolo sembra così luccicante e platinato da fuori. Ci si aspetta fama, successo, soldi facili, ristoranti, agiatezza: una bella vita, insomma. Ultimamente, grazie alle dichiarazioni di alcuni esponenti del jet set nostrano, stiamo scoprendo che non è proprio così. A volte si può nascondere un sottobosco di nefandezze e compromessi difficili da assecondare. Un confronto toccante tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra durante la corrente edizione del Grande Fratello Vip ha fatto scoppiare lo scandalo Ares Gate, dal nome dell’ agenzia di produzione che fa capo ad Alberto Tarallo, che ha quasi i dettami di una setta.

L’argomento viene toccato dall’attrice Eva Grimaldi in un’intervista sentita rilasciata a Silvia Toffanin davanti alle telecamere di Verissimo. “Quando iniziai l’Ares non era una grande agenzia, c’era solo una persona, molto competente. Le regole da seguire erano  rigide. Seguo Adua Del Vesco e mi rivedo in lei. Era molto giovane e, per sottostare a delle regole di contratto, ha affrontato il dolore dell’anoressia. Anch’io vivevo legata alla bilancia. Non potevo superare 52 kg, e io sono alta più di 1,70. Sono un po’ pochini” – ha raccontato la Grimaldi.

“Vivevo con il lucchetto al frigorifero. Durante la produzione di un film (Mia moglie è una bestia) sono svenuta. Mi portarono al ristorante a mangiare e avevo paura d’ingrassare per le clausole sul contratto. Ero ingenua, soggiogata da persone più grandi e più furbe. Alla mia famiglia ho nascosto tutto.”

LEGGI ANCHE —–> Michela Quattrociocche, torna il sorriso: “Sono emozionatissima” – FOTO

Eva Grimaldi. “Sono rimasta un anno senza un seno”

Nonostante l’accaduto, l’attrice si dice grata ad Alberto Tarallo per aver avviato la sua carriera. Sapeva di non poter reggere a lungo però. Si sposò, per scappare, con un imprenditore di Verona e poter così avere la possibilità di tornare nella sua città Natale. Si spostava a Roma solo per girare qualche scena delle fiction in cui era protagonista per poi andare via. Il matrimonio non durò, nella concretezza dei fatti i due si conoscevano poco.

Ha poi fatto una rivelazione shock. “Ricorrevo alla chirurgia estetica perché dovevo. Mi s’imponeva di essere un’icona. Non avrei mai dovuto rifarmi il viso, l’ho ritoccato a 20 anni. Non rifarei mai più il seno. E’ stato un grave errore. Dovevo averlo enorme. Mi è venuta un’infezione batterica e sono rimasta un anno senza un seno. Sai cosa vuol dire per una donna, un sex symbol, un’attrice?”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago