Vite+al+Limite.+Tiffany+Barker%2C+305+kg.+Non+pu%C3%B2+essere+lei
yeslifeit
/2020/10/20/vite-al-limite-tiffany-barker-305-kg-non-puo-essere-lei/amp/
Televisione

Vite al Limite. Tiffany Barker, 305 kg. Non può essere lei

Vite al Limite. La trasmissione in onda su Real Time, segue le vicende di pazienti patologicamente obesi. La storia di Tiffany Barker

Tiffany Barker – foto dal web

Tiffany Barker ha 28 anni quando la incontriamo per la prima volta; è la protagonista della nona puntata della settima stagione del popolare programma tv Vite al Limite, in onda su Real Time. La ragazza è originaria di Marysville, nello Stato di Washington, e ha deciso di chiedere aiuto al dr. Nowzaradan perché è arrivata a 305 kg di peso.

Non solo ha dovuto affrontare nella sua esistenza il problema dell’obesità, ma anche quello legato ad una grave depressione per via dell’ isolamento indotto dalla sua mole. Era entrata in un circolo vizioso: “Sono confinata nel mio appartamento tutto il giorno, tuttavia mangiare è l’unica cosa che posso fare per trascorrere il tempo. Il cibo allevia il mio stress” – aveva detto di fronte alle telecamere.

Figlia di due genitori che le prestavano poca attenzione, è stata costretta a crescere troppo in fretta, a provvedere fin da piccola ai suoi bisogni primari, a preparare da mangiare per sé. Aveva fatto della cucina la sua passione ma è stata anche il suo più grande calvario.

E’ diventata una modella curvy su internet, così facendo ha conosciuto il fidanzato, Aaron Coronado. Grazie anche al suo sostegno, la ragazza ha deciso di andare alla volta di Houston, Texas, e farsi assistere dal chirurgo bariatrico Nowzaradan.

Dopo una rigida dieta ricca di proteine e scarsa di grassi e carboidrati, ha avuto un ulteriore aiuto con l’operazione di bypass gastrico. Alla fine dell’anno in cui è stata seguita dalle telecamere di Vite al Limite è arrivata al peso di 188 kg, perdendone 117 in totale.

Leggi anche >>> ACCADDE OGGI. I FATTI PIÙ IMPORTANTI NELLA STORIA ACCADUTI IL 20 OTTOBRE

Molto attiva sui social, possimo vedere che il suo percorso di salute non si è arrestato. Ha continuato a dimagrire e adesso è in splendida forma. Aaron è ancora insieme a lei e stanno meditando di sposarsi e metter su famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago