Martina+Colombari+intramontabile+bellezza%2C+lo+Smart+working+sensuale-FOTO
yeslifeit
/2020/10/21/martina-colombari-intramontabile-bellezza-lo-smart-working-sensuale-foto/amp/
Gossip

Martina Colombari intramontabile bellezza, lo Smart working sensuale-FOTO

La Colombari condivide uno scatto che la ritrae seduta alla scrivania intenta a lavorare, indossa occhiali sensuali e una camicia elegante

 Martina Colombari bella e sensuale anche mentre lavora concentrata. Nella didascalia scrive “Smart working”, condizione a cui ormai siamo tutti abituati visto l’incremento di casi da coronavirus registrato nell’ultimo mese. I commenti degli utenti sono tutti positivi, c’è chi le fa i complimenti per la bellezza e la serietà e chi approva la foto mentre fa smart working, perché sensibilizza sul tema di grande importanza oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti mostra le sue “palle d’amore”. Che spettacolo – Foto

Martina Colombari ospite a WeFree days 2020

 Questo programma a cui ha partecipato la bella conduttrice, ogni anno viene organizzato a San Patrignano e partecipano molti personaggi provenienti dal mondo per parlare dei temi che stanno a cuore per i giovani. La droga, dipendenze, disagio e prevenzione sono anche presenti 2000 studenti più o meno.

Si parla di realtà giovanili internazionali che utilizzano l’arte di strada per integrare socialmente i ragazzi. L’arte di strada intesa come breakdance, graffiti, hip-hop e molti altri. I WeFree Days sono opportunità per far conoscere i giovani tra loro e confrontare le loro esperienze.Lo scopo è creare un mondo che diffonda messaggi positivi attraverso la cultura, spingere i ragazzi a trovare i loro talenti osservando spettacoli e conoscendo personaggi famosi.

La volontà è di non arrendersi e continuare a tentare di cambiare le cose. Sicuramente un atteggiamento positivo e lodevole che la Colombari fa più che bene a supportare. Lei è stata ospite insieme al Dottor Leonardo Menolicchio, psichiatra. La conduttrice spiega la difficoltà nel gestire i figli adolescenti nell’era del digitale, e la complessità nel spiegargli che ciò che vedono sui cellulari non corrisponde spesso alla realtà. Lei che ha proprio un figlio adolescente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elisa in supporto dei lavoratori dello spettacolo: la cifra raccolta dalla cantante

 Su Internet i questi ultimi anni il protagonista è stato l’eccesso, video gravissimi diffusi sul web che riguardano violenze tra giovani, l’uso estremo di droghe e la volontà di andare contro le regole in un modo mai visto prima. Il problema grave è che la diffusione costante di questi cattivi esempi, può influenzare moltissimi giovani portandoli vero una strada sbagliata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago