Martina Colombari intramontabile bellezza, lo Smart working sensuale-FOTO

La Colombari condivide uno scatto che la ritrae seduta alla scrivania intenta a lavorare, indossa occhiali sensuali e una camicia elegante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stripes Smart Working 👍

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

 Martina Colombari bella e sensuale anche mentre lavora concentrata. Nella didascalia scrive “Smart working”, condizione a cui ormai siamo tutti abituati visto l’incremento di casi da coronavirus registrato nell’ultimo mese. I commenti degli utenti sono tutti positivi, c’è chi le fa i complimenti per la bellezza e la serietà e chi approva la foto mentre fa smart working, perché sensibilizza sul tema di grande importanza oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti mostra le sue “palle d’amore”. Che spettacolo – Foto

Martina Colombari ospite a WeFree days 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@martycolombari ospite dei #wefreedays2020 insieme al dottor Leonardo Mendolicchio #lontanimavicini

Un post condiviso da Comunità San Patrignano (@sanpatrignano) in data:

 Questo programma a cui ha partecipato la bella conduttrice, ogni anno viene organizzato a San Patrignano e partecipano molti personaggi provenienti dal mondo per parlare dei temi che stanno a cuore per i giovani. La droga, dipendenze, disagio e prevenzione sono anche presenti 2000 studenti più o meno.

Si parla di realtà giovanili internazionali che utilizzano l’arte di strada per integrare socialmente i ragazzi. L’arte di strada intesa come breakdance, graffiti, hip-hop e molti altri. I WeFree Days sono opportunità per far conoscere i giovani tra loro e confrontare le loro esperienze.Lo scopo è creare un mondo che diffonda messaggi positivi attraverso la cultura, spingere i ragazzi a trovare i loro talenti osservando spettacoli e conoscendo personaggi famosi.

La volontà è di non arrendersi e continuare a tentare di cambiare le cose. Sicuramente un atteggiamento positivo e lodevole che la Colombari fa più che bene a supportare. Lei è stata ospite insieme al Dottor Leonardo Menolicchio, psichiatra. La conduttrice spiega la difficoltà nel gestire i figli adolescenti nell’era del digitale, e la complessità nel spiegargli che ciò che vedono sui cellulari non corrisponde spesso alla realtà. Lei che ha proprio un figlio adolescente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elisa in supporto dei lavoratori dello spettacolo: la cifra raccolta dalla cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuore di mamma ❤️

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

 Su Internet i questi ultimi anni il protagonista è stato l’eccesso, video gravissimi diffusi sul web che riguardano violenze tra giovani, l’uso estremo di droghe e la volontà di andare contro le regole in un modo mai visto prima. Il problema grave è che la diffusione costante di questi cattivi esempi, può influenzare moltissimi giovani portandoli vero una strada sbagliata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy