Grande+Fratello+Vip%2C+scoppia+la+rissa%3A+tutto+in+aria%2C+gente+per+terra+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/02/20/grande-fratello-vip-scoppia-rissa-tutto-in-aria-foto/amp/
Televisione

Grande Fratello Vip, scoppia la rissa: tutto in aria, gente per terra – FOTO

È successo proprio quello che nessuno poteva aspettarsi, lite furiosa nella penultima puntata del Grande Fratello Vip su Canale Cinque 

Non sempre in tv vengono rispettati quei codici etici e comportamentali che ci si aspetta dalle persone civili, a volte può anche capitare che gli animi si alzino e possano anche accadere episodi di zuffe e liti. Sembra che proprio questo sia accaduto lo scorso lunedì 15 febbraio dietro le quinte del Grande Fratello Vip condotto su Canale Cinque da Alfonso Signorini.

La vicenda è stata fatta emergere dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, che ha spiegato come dietro le quinte infatti ci sia stato uno scontro diretto e acceso tra gli ex concorrenti Giacomo Urtis e Mario Ermito.

Tra i due è ormai noto che esiste un rapporto molto turbolento già acceso durante la permanenza nella Casa, ma stavolta pare che siano arrivati alle mani proprio dietro le telecamere degli studi Mediaset. Ma cerchiamo di capire cosa è accaduto nel concreto che ha tanto sollevato gli animi.

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – FOTO

Grande Fratello Vip, cosa ha scatenato la lite tra i due coinquilini della Casa? I dettagli

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, bollente bralette in pelle ti lascia senza respiro – FOTO

Rapporto turbolento tra i due che i fan del programma hanno potuto ben vedere quando i due concorrenti erano coinquilini fissi nella casa del Grande Fratello. Gabriele Parpiglia racconta invece ai lettori di Chi che questa volta a scatenare la lite tra i due “quasi-amici”, sarebbe stato un orologio che Giacomo aveva regalato ad Ermito per far pace ai torti subiti e ricevuti.

Nella puntata del 15 febbraio però Ermito si sarebbe presentato in studio senza l’orologio al polso, cosa che ha fatto infuriare non poco Giacomo Urtis che ha chiesto subito spiegazioni. Al chè, non ricevendo alcuna risposta da Ermito, Giacomo si sarebbe tolto una scarpa per lanciarla contro l’amico, ma l’intervento di Sonia Lorenzini lo avrebbe desistito a compiere il gesto.

Nel dietro le quinte degli studi però la lite è proseguita ed Ermita avrebbe fatto – sempre alle descrizioni di Parpiglia – uno sgambetto a Urtis facendolo cadere a terra. Non abbiamo immagini perché la rissa è avvenuta appunto dietro le quinte ma sono descritte minuziosamente dallo stesso giornalista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Voci adesso confermano che l’orologio oggetto della rissa sia stato visto all’asta. Parpiglia confessa che forse potrebbe essere un gesto provocatorio all’ex amico o semplicemente un regalo non apprezzato destinato a seconda vita.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago