Loredana+Bert%C3%A9%3A+%26%238220%3BOgni+giorno+%C3%A8+un%26%238217%3Bagonia%26%238221%3B.+La+cantante+%C3%A8+disperata%2C+il+pubblico+piange+con+lei
yeslifeit
/2021/11/15/verissimo-loredana-berte-rivelazione-straziante/amp/
Spettacolo

Loredana Berté: “Ogni giorno è un’agonia”. La cantante è disperata, il pubblico piange con lei

La cantante Loredana Bertè ospite a “Verissimo” si è raccontata ancora una volta tra carriera e vita privata ed ha commosso tutti

La cantante Loredana Berté (Getty Images)

Loredana Berté è un’artista straordinaria, ha fatto la storia della musica insieme a tante sue colleghe negli anni ’70-’90. Ancora oggi il suo animo rock e ribelle non demorde e continua a scalare classifiche con brani più moderni e al passo con i tempi. Seppur la sua carriera sia stata un successo dopo l’altro, la vita privata è invece stata disastrosa e colma di dolore. A “Verissimo” dalla Toffanin ha fatto un rivelazione davvero straziante.

Loredana Bertè fa commuovere tutti a “Verissimo”, lo confessa

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin (Instagram) @verissimo

Loredana Berté ha avuto una storia personale molto tragica. Nonostante la cantante appaia sempre molto forte, nasconde in se un dolore immenso che non ha mai superato. Si tratta della morte dell’amata sorella Mia Martini, anche lei cantante e talento ineguagliabile.

Loredana ha raccontato a Silvia Toffanin quanto le manca la sorella scomparsa nel 1995. “Ogni giorno mi manca disperatamente”, queste sono le parole strazianti di una sorella addolorata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Altro che Metaverso” Elisa Isoardi deshabillé senza eguali, la visione è un piacere – FOTO

La Berté ha rivelato anche di essersi sentita come sua sorella all’epoca della sua dipartita, ossia tagliata fuori dal mondo dello spettacolo. Quando la Berté tornò dalla Svezia, dove ha vissuto e lavorato per qualche tempo, ricevette commenti molto negativi di persone che sostenevano che dovesse lasciare spazio ad altre artiste. La sorella si tolse la vita proprio a causa delle malignità che le persone le dicevano e facevano. Circolavano delle voci infatti che Mia Martini portasse “sfortuna”, per questo motivo molti nell’ambiente la evitavano e non la volevano vicino.

La Berté sostiene che la vita nel mondo dello spettacolo è un massacro ma che le sconfitte servono anche per crescere. L’unica cosa che le dispiace è aver visto la sorella soffrire tanto. Ma il suo dolore oggi lo ha trasformato in punti di forza e se ne frega del giudizio degli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Tanta roba”, Ludovica Pagani sguardo ammiccante e scollatura da urlo: è questa la felicità? – FOTO

Loredana Bertè (screenshot Rai)

Durante l’intervista la Berté ha ammesso di avere un rimpianto in particolare, aver partecipato al Festival di Sanremo con la sorella ed essersi dimenticata il testo. Questo fece infuriare la sorella e la Berté ha detto che avrebbe dovuto farla partecipare da sola. Le sue parole hanno fatto commuovere la Toffanin e tutti in studio e a casa. La storia della sorella è una delle più tristi e ingiuste del mondo dello spettacolo.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago