Elisabetta+Canalis+anticipa+la+primavere+e+sfodera+le+curve%3A+l%26%238217%3Boutfit+che+fa+impazzire+il+web+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/02/25/elisabetta-canalis-sfodera-curve-fa-impazzire-web-foto/amp/
Gossip

Elisabetta Canalis anticipa la primavere e sfodera le curve: l’outfit che fa impazzire il web – FOTO

Elisabetta Canalis fa impazzire il web con l’outfit sopra le righe. La showgirl anticipa la primavera e sfodera le curve: fan in delirio

Rappresenta fin dal suo esordio un modello di bellezza assoluto e a distanza di 20 rimane la sex symbol indiscussa: Elisabetta Canalis ha una marcia in più nello star system. La capacità di rimanere sulla cresta dell’onda per l’intera durata della sua carriera la dice lunga riguardo al ruolo che riveste.

La conduttrice, attrice e showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

Nel frattempo ha intrapreso percorsi inattesi, come il trasferimento in California, più precisamente a Los Angeles, dove ha sposato il medico chirurgo Brian Perri. Nonostante il passaggio oltreoceano, non solo non ha mai perso la moltitudine di fan che continuano a seguirla, ma ha acquistato un nuovo pubblico negli Stati Uniti.

Lo dimostra il profilo Instagram della conduttrice, che vanta oltre 3 milioni di followers, dove posta scatti della sua vita familiare ma anche shooting mozzafiato. La firma del suo successo non risiede solo nella sua bellezza statuaria che sembra più attraente ad ogni anno che passa: non basta raggiungere la perfezione per godere di tanta incondizionata e costante ammirazione.

La showgirl si contraddistingue per uno stile unico ed inconfondibile, che punta oltre alla seduzione: al centro c’è l’espressione del gusto e della personalità. E la sua è fortissima, tanto da concentrare il focus dell’attenzione persino alla Milano Fashion Week. Dopo aver conquistato il capoluogo lombardo nel periodo più caldo dell’anno per quanto concerne la moda, torna a stupire sui social con l’ultimo outfit che manda in delirio i fan.

Elisabetta Canalis detta tendenza

Recente di un’inedita manifestazione di stile durante la Milano Fashion Week, con un outfit verde semplicemente irresistibile, Elisabetta Canalis sfoggia su Instagram un altro colore di tendenza nella primavera 2022. Condivide con i fan la proposta strepitosa citando una delle serie tv più apprezzate di sempre: “Orange is the new black“. Una sentenza mai così attuale come quest’anno, che nelle stagioni più calde dell’anno ci impone questa tonalità per splendere di luce.

I fan sono tuttavia consapevoli di non poterci riuscire come la showgirl, che incanta Instagram con la sua bellezza, esibita in un outfit pazzesco. Il completo monocromo arancione brillante, reso ancora di più tale dal tessuto lucido, è composto da tre pezzi. La giacca è indossata rigorosamente aperta sul crop top, che sfodera le curve della conduttrice ed esalta gli addominali scolpiti, il tutto abbinato ai pantaloni dalla linea morbida.

Una visione che lascia gli utenti senza obiezioni e con un’infinità di apprezzamenti: “Spettacolare“, “Un sogno”, “Divina“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago