%26%238220%3BFai+bene+al+cuore%26%238221%3B%2C+Giulia+Stabile+uno+splendore+nella+sua+semplicit%C3%A0%3A+le+FOTO+inedite
yeslifeit
/2022/02/25/giulia-stabile-splendore-semplicita-foto-inedite/amp/
Gossip

“Fai bene al cuore”, Giulia Stabile uno splendore nella sua semplicità: le FOTO inedite

La ballerina professionista di “Amici” è protagonista della nuova copertina di Cosmopolitan, dove si è raccontata a cuore aperto

A quasi un anno di distanza dalla sua vittoria nel talent di Maria De Filippi, Giulia Stabile continua a toccare con mano i risultati ottenuti grazie al suo indubbio talento. Oggi è una delle ballerine professioniste di Amici, ma non solo. Dalla risata contagiosa, la sua personalità ha conquistato il pubblico che la segue rivolgendole tutto il suo supporto.

Giulia Stabile (Instagram)

Nelle ultime settimane la ballerina ha dovuto fare i conti con un paio di infortuni che l’hanno tenuta lontana dal palcoscenico. Tuttavia Stabile si sta preparando per approdare nuovamente sul palco del serale di Amici, che prenderà il via il mese prossimo. Nel frattempo continua a condividere sui social pensieri, dediche e progetti lavorativi.

“Sei tanto speciale”, Giulia Stabile: nella sua semplicità conquista tutti

L’ultimo post Instagram di Giulia Stabile vede la ballerina annunciare ai fan la copertina di un noto magazine, Cosmopolitan. È lei la protagonista del numero in uscita questa settimana in edicola, che conterrà un’intervista esclusiva condotta dalla content creator Sofia Viscardi.

“C’era una (prima) volta” è il titolo che accompagna la copertina del magazine. “Grazie per avermi dato la possibilità di esprimermi a modo mio, permettendomi di utilizzare la semplicità che mi contraddistingue“, scrive rivolgendosi all’editore e a chi le ha dato modo di potersi raccontare a cuore aperto. Un numero che vuole focalizzarsi sulla scoperta della propria identità e l’accettazione delle unicità che rendono una persona speciale per quello che è.

Da qui la scelta di avere la ballerina come figura rappresentativa di questo tema. Stabile si è fatta più volte voce di una generazione, sottolineando quanto sia stato importante per lei imparare a cogliere le sfumature della propria persona e ad accettare anche quegli aspetti che la rendevano insicura.

Speriamo che possiate apprezzare tutti“, conclude. Tanti gli scatti inediti legati al servizio fotografico e che hanno fatto impazzire il pubblico.

Nelle sue parole e nelle foto condivise traspare quella semplicità che Stabile non ha perso, nonostante la sua vita si sia completamente trasformata negli ultimi dodici mesi. Proprio questa sua qualità la rende così vicina al pubblico che continua ad apprezzarla non solo come ballerina ma anche come giovane donna in grado di trasmettere messaggi positivi.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago