Antonella+Elia+sbotta+contro+una+concorrente+del+%26%238220%3BGrande+Fratello+Vip%26%238221%3B%3A+%26%238220%3BNon+mi+paragonate+a+lei%26%238221%3B.+Volano+parole+pesanti
yeslifeit
/2022/03/08/antonella-elia-sbotta-contro-concorrente-gf-vip/amp/
Personaggi

Antonella Elia sbotta contro una concorrente del “Grande Fratello Vip”: “Non mi paragonate a lei”. Volano parole pesanti

Antonella Elia. La celebre showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’ e non ha risparmiato critiche pesanti contro una concorrente dell’attuale edizione del “Grande Fratello Vip”

Il recente destino di Antonella Elia si è più volte intrecciato con il famoso reality “Grande Fratello Vip”. La showgirl classe 1963, infatti, ne è stata concorrente durante la quarta edizione (vinta dalla modella Paola Di Benedetto) per poi passare al ruolo di opinionista l’anno successivo in tandem con Pupo e sotto la conduzione di Alfonso Signorini.

Antonella Elia (Instagram)

Proprio durante la quinta edizione ha avuto un faccia a faccia con una delle vip in gara, Samantha De Grenet, regalando al pubblico italiano uno spettacolo decisamente poco edificante. La lite tra le due donne si è tinta di parole pesanti: “Sei la regina dell’arroganza. Chi ti credi di essere, sto cavolo?” – disse Antonella Elia contro la rivale. “Sei un po’ ingrassata, stai cedendo al peso dell’età? Sei la reginetta del Gorgonzola. Ho davanti una str**za. Ed è bellissimo darle della str**za. Sei solo una str**za, una borgatara ripulita male”.

Antonella Elia, da concorrente a spettatrice del “GF Vip”: cosa pensa di una delle concorrenti

Katia Ricciarelli (Instagram)

Antonella Elia ha affidato alle pagine del settimanale Chi (il cui direttore è Alfonso Signorini) le sue sensazioni in merito all’attuale edizione del “Grande Fratello vip”, la sesta, che si concluderà il prossimo 14 marzo con una durata di 183 giorni in totale.

La showgirl si è scagliata in particolare contro Katia Ricciarelli. Queste le sue parole a riguardo: “Se Katia Ricciarelli è stata la Elia di quest’anno? No, non voglio essere paragonata a lei”.

Quale sarebbe la colpa della famosa cantante lirica secondo Antonella Elia? “Ne ha dette di tutti i colori in malo modo, ha detto cose tremende a Lulù, a Miriana, quella non è libertà, l’ho vista come una donna che non ama le donne”. Ha poi concluso: “Come dicevano a me“.

Parole incoraggianti invece sono state spese nei confronti dell’attrice e ballerina Nathaly Caldonazzo, entrata a gara già avviata durante lo scorso dicembre. “A me piaceva Nathaly, perché dice quello che pensa senza filtri, non me l’aspettavo”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago