%26%238220%3BAmici%26%238221%3B+la+situazione+degenera%3A+Maria+De+Filippi+deve+intervenire.+Caos+nella+scuola
yeslifeit
/2022/03/11/amici-situazione-degenera-maria-de-filippi-intervenire-caos-scuola/amp/
Televisione

“Amici” la situazione degenera: Maria De Filippi deve intervenire. Caos nella scuola

Alcuni alunni della scuola di “Amici”, sono stati puniti con dei severi provvedimenti a causa di alcuni comportamenti assunti

Volano parole pesanti nell’ultimo daytime di “Amici”, gli allievi non si trattengono e a causa del loro comportamento, scoppia una lite molto accesa. Molti, sono stati gli insulti e le urla all’interno della casa.

Amici 2022 (Instagram)

La situazione all’interno della casa di “Amici” è ormai incontrollabile; i concorrenti di questa edizione si lasciano andare a delle parole molto forti. I ragazzi in questione, sono Albe e LDA, i quali non si sono per nulla risparmiati.

“Non esagerare” LDA e Albe senza freni, scoppia la lite nella casa di Amici

Tutto pronto per la fase del serale della 21esima edizione del serale di “Amici”. Dopo il successo della fase pomeridiana, andata in onda da sabato 19 marzo è arrivato il momento del tanto atteso serale. L’appuntamento sarà ogni sabato sera su Canale 5. A condurre, come sempre, la grande Maria De Filippi. 18, sono i concorrenti in gara, i quali dovranno superare molte sfide. I professori di questa entusiasmante edizione sono Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Veronica Peparini, Anna Pettinelli, Raimondo Todaro e Rudy Zerbi, i quali saranno pronti e supportare i loro allievi.

Maria, ha inoltre scelto di riconfermare l’intera giuria: il trio formato dal ballerino e conduttore Stefano De Martino, il cantante Stash e il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Gli allievi che hanno avuto accesso al serale sono: Alice, Carola, Christian, Dario, John, Erik, Leonardo, Michele, Nunzio, Serena, Aisha, Alex, Calma, Crytical, Gio Montana, Luigi, Sissi, Albe e LDA. Quest’ultimi, sono stati protagonisti di un’accesa discussione avvenuta in casetta, a causa di alcuni problemi riguardanti le faccende domestiche svolte dai diversi coinquilini.

Tutto parte da una frase pronunciata da LDA: “Ma esiste il karma?”, sostenendo poi che Serena e Alberto, non contribuiscono mai a tenere in ordine la casa, astenendosi sempre da tutte le faccende domestiche. Dopo aver sentito questa frase, i diretti interessati vengono a conoscenza circa quanto detto da LDA, Albe decide di rispondere cosi: “È successo una volta…io ho 23 anni e tu 18…Sei nel torto”. Il figlio di Gigi D’Alessio ha voluto aggiungere: “Che tu hai 23 anni, poi, non me ne passa neanche per il c***o”, a tal proposito, subentra Serena: “Hai la coscienza a posto?”. “Per farmi passare da esaurito, ti devi mettere d’impegno, non c’è bisogno di rivangare cose passate”, conclude LDA.

LDA e Albe, sono diventati ormai ex amici? Staremo a vedere, nel frattempo tra i due non scorre affatto buon sangue.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago