Naike+Rivelli%2C+il+post+pi%C3%B9+inatteso%3A+cos%C3%AC+nel+bosco+con+mamma+Ornella.+%26%238220%3BUna+verit%C3%A0+che+non+piace+a+tanti%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/08/27/naike-rivelli-post-inatteso-bosco-ornella-verita-foto/amp/
Gossip

Naike Rivelli, il post più inatteso: così nel bosco con mamma Ornella. “Una verità che non piace a tanti” – FOTO

Naike Rivelli, figlia d’arte della storica attrice ha messo tutti sull’attenti con un post davvero spiazzante: i dettagli nel bosco con mamma Ornella.

Ornella Muti e Naike Rivelli (Instagram) YESLIFE

Protagonista di pellicole romantiche e di genere, commedia, Ornella Muti ha scritto pagine di storia indelebili.

Ancora oggi i telespettatori e gli amanti del cinema preferiscono ricordarla nelle vesti di attrice per eccellenza, una star quasi inarrivabile.

Nel corso della sua carriera ha recitato diverse volte in compagnia di personaggi iconici con i quali stabiliva un rapporto profondo, come ad esempio, il “Molleggiato”, Adriano Celentano.

Nonostante l’etichetta di diva degli anni ’70, l’attrice dai numerosi premi e Targhe D’Oro per migliore attrice ha dato vitale importanza alla famiglia e in generale alla crescita dei propri figli. Tra questi spicca il nome di Naike Rivelli, sempre più propensa a raccogliere la difficile eredità della madre.

Quest’ultima è entrata spesso nell’occhio del ciclone, tra commenti al vetriolo con gli haters e non solo. Nell’ultimo post condiviso sul profilo, Naike condivide insieme a mamma Ornella, un bel bicchiere di tisana rilassante , sotto l’albero di un fitto bosco.

Il messaggio a tal proposito per mano della web influencer però allude a ben altro e tra i commenti sottostanti dei follower ha ammesso, come se non bastasse, repliche al veleno

Naike Rivelli, la FOTO sotto l’albero con mamma Ornella e il post sconvolgente: cosa ha voluto dire

Ne è passata di acqua sotto i ponti prima di rivedere alla luce mamma e figlia. Parliamo di Ornella Muti e Naike Rivelli, il cui rapporto diventa ogni giorno sempre più speciale.

La web influencer e attrice, sulle orme della madre, attrice amata e apprezzata oggi alla stessa maniera di ieri ha fatto irruzione sul proprio profilo social e invitato i fan a leggere attentamente il lungo post dedicato agli italiani.

“Oggi si parla di salute e non di estetica come molti potrebbero fraintendere…”

Naike e mamma Ornella reggono tra le mani una piacevole e salutare tazza di thè rigenerante, l’immagine simbolo del lungo messaggio rivolto agli italiani.

Sotto quel bosco fitto di alberi, Naike ha voluto sottolineare la sua fortuna di essere nata da una famiglia, attenta a 360 gradi sul cibo.

Il consiglio della Rivelli è rivolto soprattutto ai bambini, vittime di zuccheri e grassi a volontà durante una singola giornata e accompagnarli gradualmente ad una dieta fresca e genuina.

“noi siamo quello che mangiamo”

Questo è il significato del lungo post descrittivo, un invito agli italiani a tenersi lontani da determinati pasti se vogliono trascorrere una vita tranquilla e senza particolari dolori fisici.

Ecco dunque spiegato il segreto di un fisico così asciutto da parte sua, un altro elemento del repertorio che ha aiutato Naike a diventare un personaggio modello per tanti.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago