Alberto+di+Monaco%2C+una+vita+distrutta.+E%26%238217%3B+finito+tutto%2C+non+trova+pace%3A+un+destino+%26%238220%3Bmaledetto%26%238221%3B
yeslifeit
/2022/08/31/alberto-di-monaco-vita-distrutta-quanto-dolore/amp/
Personaggi

Alberto di Monaco, una vita distrutta. E’ finito tutto, non trova pace: un destino “maledetto”

Alberto di Monaco non trova un attimo di pace, la sofferenza è insopportabile. Sembra che il destino del Principe sia “maledetto” dagli amori impossibili e dal quale non può sfuggire.  

Alberto di Monaco – Facebook – YesLife.it

Il Principe di Monaco sembra essere stato segnato da una maledizione, il suo cuore riuscirà a trovare pace dopo tutto questo tempo? Purtroppo la sofferenza non è mai finita.

Chi è Albero di Monaco, il monarca dalla vita distrutta

Albert Alexandre Louis Pierre Grimaldi nasce come Principe ereditario del Principato di Monaco e marchese di Baux (Wikipedia), divenuto il successore del padre alla sua morte nel 2005 ereditando il titolo di monarca del Principato. Secondogenito figlio maschio (ed anche unico) di Grace Kelly e Ranieri III di Monaco, ha due sorelle Carolina di Monaco e Stefania di Monaco.

Alberto di Monaco – Facebook – YesLife.it

Dopo la morte del padre ed immediatamente alla sua successione al trono si è fatto portavoce per la difesa dell’ambiente, la sostenibilità e l’energia rinnovabile con la Fondazione principe Alberto II. Alberto ha avuto una vita amorosa decisamente travagliata, la sofferenza non è mai finita.

Chi ha spezzato il cuore di Alberto? Quanta sofferenza

Dopo un periodo decisamente poco piacevole, il Principe Albero può stringe nuovamente la mano alla sua sposa, Charlene Wittstock, la quale ha avuto diversi problemi di salute. Negli ultimi mesi è stata Carolina (sorella di Alberto) a fare le sue “veci” e ad occuparsi dei gemelli. Oggi Charlene è tornata più forte di prima ed ha ripreso il suo posto come regnante, moglie e madre.

In un recente viaggio in Norvegia, Charlene ed Alberto hanno “festeggiato” il loro 11esimo anno insieme mostrandosi al mondo come una coppia stabile e riappacificata. Se il matrimonio con Charlene è salvo, chi ha fatto soffrire Alberto di Monaco segnandolo a vita?

La bellissima ed indimenticabile Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino e Alberto di Monaco – Screenshot dal web – YesLife.it

Prima di Charlene, Alberto ha avuto una relazione con Patrizia Pellegrino, cantante, showgirl e attrice napoletana. La storia è stata breve, è durata solo 8 mesi, ma Patrizia ha raccontato in una passata intervista a Pomeriggio 5, che furono mesi meravigliosi naufragati a causa di una sua foto osé pubblicata sulla rivista Playmen. Il Principe se ne innamorò perdutamente e le ripeteva che aveva lo stesso sorriso della madre, purtroppo, dopo lo scatto piccante, l’etichetta reale è stata perentoria ed ha prevalso sul loro amore.

ANGELA CELENTANO, LE ULTIME NOVITÀ NEL VIDEO DEL TG DI YESLIFE

@yeslifemagazine Angela Celentano: la foto si avvicina molto e la mamma si commuove #angelacelentano #celentano #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago