Giulia+Stabile+%26%238220%3Bdelusa%26%238221%3B+dalla+De+Filippi%2C+la+questione+%C3%A8+seria%3A+%26%238220%3BNon+farlo+anche+tu+Maria%21%26%238221%3B+%E2%80%93+VIDEO
yeslifeit
/2022/09/03/giulia-stabile-delusa-de-filippi-questione-seria-video/amp/
Personaggi

Giulia Stabile “delusa” dalla De Filippi, la questione è seria: “Non farlo anche tu Maria!” – VIDEO

Giulia Stabile non ci sta: anche la De Filippi ha sbagliato e così lei la corregge. Maria chiede aiuto e poi si scusa

Giulia Stabile (Instagram) YESLIFE.IT

Sono passati poco meno di due anni da quando una sconosciuta ragazzina con la passione per la danza è entrata nella scuola più famosa d’Italia e ne è uscita come personaggio amatissimo. Parliamo di Giulia Stabile che ne ha fatta di strada dalla vittoria di “Amici20”.

Proprio lei, infatti, non solo è diventata ballerina professionista nella scuola di Maria De Filippi ma è arrivata anche a condurre: “Tu si que vales” e “Intervista Stabile”. Due format che hanno fatto crescere ancora di più da parte del pubblico l’amore nei suoi confronti. E poi c’è la relazione con Sangiovanni, il giovane cantante conosciuto proprio ad “Amici” che ha scalato le classifiche con le sue hits.

Giulia al settimo cielo: per lei una grande occasione

Oggi per Giulia Stabile arriva un’altra grande notizia che è una vera soddisfazione per la sua carriera. È stata proprio lei ad annunciarlo sui social mostrando tutta la sua felicità. La vincitrice della ventesima edizione del talent di Maria De Filippi parteciperà all’evento On Dance – Accendiamo la danza organizzato da Roberto Bolle.

La ballerian Giulia Stabile (Instagram) YESLIFE.IT

È stato proprio il noto ballerino a volerla tra i protagonisti dell’evento che si svolgerà il 5 settembre al Castello Sforzesco di Milano. Bolle “ha scritto in privato” alla ballerina e lei è letteralmente “schizzata in aria” come lei stessa ha raccontato. Una grande opportunità per Giulia che oltre che da Maria è stata notata anche da Bolle. Verso la moglie di Costanzo però lei ha mostrato una certa delusione.

Giulia Stabile e la gaffe della De Filippi: lei la corregge

È virale su TikTok il video in cui Giulia Stabile, ancora alunna della scuola di “Amici”, si mostra “delusa” dalla donna che ha decretato il suo successo: Maria De Filippi. 

@video.su.tutto2021 #mariadefillippi #giuliastabile #virale #fyp #amici20 #neiperte #fouryou #perte #❤️ ♬ suono originale – ❤️video su tutto❤️

Lei si trova al centro dello studio e Maria De Filippi dialoga con lei sul mondo dei social. È qui che fa una grande gaffe e Giulia non ce la fa a non correggerla:

“Vabbè non ti sbaglià pure te però”

È così che la ballerina dice alla conduttrice che non riesce a pronunciare correttamente il suo soprannome: “Giugiu…” Maria arranca. La pronuncia corretta del nickname scelto dalla giovane per Instagram è Giugiulola. Maria chiede aiuto proprio a lei e si scusa per la gaffe.

 

4 ANNI DI MATRIMONIO, CHIARA E FEDEZ FESTEGGIANO COSÌ. IL VIDEO

@yeslifemagazine Anniversario di Fedez e Chiara Ferragni: la dedica commuove Instagram #fedez #ferragni #instagram #matrimonio #ferragnez #chiaraferragni #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago