%26%238220%3BSei+tutta+bagnata%2C+wow%26%238221%3B%2C+Elisabetta+Canalis+sconvolge+il+web.+La+FOTO+non+lascia+scampo%2C+si+vede+tutto
yeslifeit
/2022/09/17/elisabetta-canalis-foto-stratosferica-tutta-bagnata/amp/
Gossip

“Sei tutta bagnata, wow”, Elisabetta Canalis sconvolge il web. La FOTO non lascia scampo, si vede tutto

Elisabetta Canalis regala un sabato di piacere a milioni di fan. Su Instagram si mostra come mamma l’ha fatta e tutti non hanno occhi che per lei. 

Elisabetta Canalis – Instagram – YesLife.it

Bella come poche, Elisabetta Canalis sa tenere a bada e movimentare allo stesso tempo i suoi follower più affezionati. Diventata famosa negli anni ’90, inizialmente debuttando come comparsa nel film di Leonardo Pieraccioni, Il pesce innamorato e successivamente come showgirl e velina di Striscia la Notizia, Elisabetta oggi, può ritenersi soddisfatta della sua carriera e del suo successo.

Classe 1978, la Canalis è sempre stata un’icona di bellezza tutta italiana, mora, fisico slanciato e curve al punto giusto hanno incarnato per anni il modello di donna ideale. Ex fidanzata di  Christian Vieri la ricordiamo con piacere posare con la maglia dell’Inter, squadra nella quale Bobo giocava da anni.

Il cuore di Elisabetta è sempre stato abbastanza travagliato, la storia naufragata con l’attore George Clooney e qualche altro piccolo dispiacere hanno fatto espatriare l’ex velina ora felicemente sposata con Brian Perri, noto chirurgo di Los Angeles.

La carriera di Elisabetta è sempre stata ricca di successi. Gli anni d’oro sono stati senza dubbio quelli ’90 e 2000, insieme ad Elisabetta Corvaglia, sua collega e storica amica, ha fatto girare la testa a milioni di italiani in più di un’occasione.

La mora e la bionda erano molto legate, hanno condiviso per anni il bancone di Striscia la Notizia ma all’improvviso tutto è cambiato. Per una serie di vicissitudini, di cui ancora oggi non si conoscono le motivazioni, la Canalis e la Corvaglia sono diventate due estranee. In qualche intervista passata dichiararono di aver sofferto molto per questo allentamento ma a conti fatti nessuna ha fatto il primo passo per far pace. 

La cosa non ha affatto turbato la Canalis che continua a condurre la sua vita con estrema serenità. L’ultima foto scattata prima di un backstage ha suscitato non poche reazioni positive. 

La modella tiene in mano il suo cellulare, si fotografa allo specchio, i capelli bagnati tirati dietro la nuca, il trucco che esalta i suoi occhi da cerbiatta e il vestito stretto sul seno, mettono in risalto la sua infinita bellezza, mostrando al mondo la sua perfezione.

Elisabetta Canalis – Instagram – YesLife.it

GRAZIE PER I 5000 FOLLOWER DALLA REDAZIONE DI YESLIFE- GUARDA VIDEO E SEGUICI SU TIK TOK

@yeslifemagazine Grazieeeeeeee!!!! I primi 5K non si scordano mai ♥️♥️♥️ #magazine #news #5k #tiktok ♬ suono originale – yeslifemagazine

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago