%E2%80%9CMi+son+fatto+l%26%238217%3Bamante%E2%80%9D+Chanel+Totti+e+le+reazioni+al+VIDEO%3A+la+frecciatina+che+non+passa+inosservata
yeslifeit
/2022/09/20/chanel-totti-fatto-amante-reazioni-video-frecciatina/amp/
Personaggi

“Mi son fatto l’amante” Chanel Totti e le reazioni al VIDEO: la frecciatina che non passa inosservata

Le reazioni alla frecciatina di Chanel Totti nel suo ultimo video scatenano le opinioni dei più vicini a lei: “Mi son fatto l’amante” ha colpito nel segno. 

Francesco e Chanel Totti (Instagram @francescototti Tik Tok @chaneltotti2) – Yeslife.it

La quindicenne Chanel, secondogenita dell’ex calciatore Francesco Totti e della showgirl Ilary Blasi, è intervenuta nuovamente sui social network per dire la sua opinione a riguardo dell’attuale tensione venutasi a creare tra i genitori. La frecciatina della ragazza è presto divenuta virale in rete.

Chanel Totti si espone su Tik Tok

La giovanissima nata sotto il segno del Toro, nel 2007 – anno d’oro per la Royal Couple romana – era già intervenuta durante la stagione estiva a proposito del dilemma riguardante la crisi tra i due personaggi.

Chanel Totti (Instagram @chanel_tottiufficiale) – Yeslife.it

Gli interventi della ragazza però, specialmente sul suo profilo di Tik Tok ufficiale, non sono mai stati espliciti. Piuttosto, con il loro contenuto – a primo impatto – dimostratosi non propriamente diretto a destinatari o a situazioni facilmente identificabili, sembrava al tempo stesso facilmente accostabile alle vicende riguardanti la rottura tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”.

Chanel Totti, le reazioni al VIDEO “frecciatina”

Stavolta però, dalle leggere canzonette – accennate sulle scale mobili assieme ad Ilary – durante le loro vacanze in Tanzania, lo scenario sarebbe cambiato. Rivelandosi molto più netto e tagliente.

Chanel Totti (Tik Tok @chaneltotti2) – Yeslife.it

L’ultimo video di Chanel è apparso soltanto cinque giorni fa. E ha scatenato più di una risposta significativa. Che sono giunte all’attenzione del pubblico soltanto in queste ultime ore. La canzone neomelodica napoletana – traslitterata ad hoc – cita le testuali parole. “Hai fatto sempre le cose sbagliate“. E ancora: “avessi fatto una cosa che mi fa piacere, e io come uno scemo ti ho sempre voluto“. La citazione è accompagna dalla didascalia della ragazza. La quale giustifica il post tentando di deviare ancora una volta l’attenzione su una pura casualità.

“BOZZA NON SO COSA PUBBLICARE”

Mi son fatto l’amante” è effettivamente il titolo della canzone di Natale Galletta. Scelta da Chanel per la sua condivisone. Ma, ad attirare ancor di più l’attenzione del web, sono state – sul finale – le risposte degli utenti.

Tra gli apprezzamenti alla tagliente scelta musicale, quanto alla mise en place sportiva di Chanel, si legge infatti: “ricordati però che le colpe vanno divise per entrambi“. Una frase che sembra aver voluto sottolineare gli eventuali sbagli commessi da entrambi gli esponenti della coppia Totti-Ilary. Nel frattempo, si è tentato anche di rassicurare la ragazza, con tale osservazione: “il tempo aggiusta le cose“. Sarà davvero così? Per i fan di Chanel pare non resti che sperarlo.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago