Antonella+Fiordelisi%2C+presentazione+da+brividi+su+Tik+Tok%3A+curve+in+movimento+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifeit
/2020/11/07/antonella-fiordelisi-presentazione-da-brividi/amp/
Gossip

Antonella Fiordelisi, presentazione da brividi su Tik Tok: curve in movimento – VIDEO

La schermitrice italiana, Antonella Fiordelisi si esibisce su Tik Tok e fa sognare i follower ad occhi aperti: performance da infarto

La bellezza incantevole dei giorni migliori riscopre il volto sublime di Antonella Fiordelisi, la fantastica schermitrice salernitana. Dall’alto dei suoi “tenerissimi” 22 anni vanta già di una carriera inestimabile da talento sportivo.

Inoltre la sua avvenenza la deve ad uno dei reality show più seguiti dell’epoca: Temptation Island. E’ proprio grazie alla comparsa di un noto personaggio a lei gradito che è aumentata la “porzione” di notorietà in pubblico. Parliamo di Francesco Chiofalo, uno dei concorrenti della fantastica avventura della Mediaset, che tanto ha fatto parlare di sè.

Antonella e Francesco sembravano due eterni innamorati, almeno fin quando si son verificati atti di tradimento da parte di lui, durante la partecipazione al reality. La coppia è andata avanti nel tempo con alti e bassi continui, finchè la famiglia della Fiordelisi è intrevenuta in difesa della loro “piccola” schermitrice, affermando che il tradimento era solo l’ultimo dei problemi della coppia

LEGGI ANCHE —–> Oriana Sabatini, scollatura profonda e bellezza disarmante: spettacolo – FOTO

Antonella Fiordelisi, per i fans “sognar non costa nulla”: ballerina fantastica

Nonostante tanto clamore mediatico attorno alla figura dei due fidanzati, Antonella Fiordelisi continua a “stregare” il pubblico sui social network, attraverso performances da capogiro. Nel suo repertorio di qualità non c’è solo lo spirito combattivo di una sportiva schermitrice, ma anche un talento da modella.

Grazie alla specialità della “casa” ha attirato il cuore di molti personaggi famosi, che hanno fatto apparizioni in terra vesuviana. Sul suo conto, infatti si parla dei presunti flirt con Gonzalo Higuain, che hanno generato l’inserimento del “pilota automatico” nella fortissima ascesa su Instagram.

Oggi la modella salernitana è anche famosissima su Tik Tok, dove di tanto in tanto si esibisce con presentazioni da sogno. Il talento di ballerina è tutto in un video, mentre la Fiordelisi fa notare ai follower scatenati, le differenze di movimento tra le sue e quelle della spietata concorrenza.

LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi, solo con slip e maglioncino un fisico che fa sognare – FOTO

Ai follower, mentre “gustavano” sbalorditi la performance di Antonella Fiordelisi non è sfuggito un “piccolo” dettaglio. Un dècollète stupendo, che scorge dal top nero striminzito e due curve da infarto che fanno fatica a muoversi e stare al “passo” con i tempi di ballo

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago