Michelle+Hunziker%2C+rivelazione+choc+a+All+Togheter+Now%3A+%26%238220%3BDevo+trattenermi+dalle+lacrime%26%238221%3B
yeslifeit
/2020/11/20/michelle-hunziker-rivelzione-choc-all-togheter-now-lacrime/amp/
Televisione

Michelle Hunziker, rivelazione choc a All Togheter Now: “Devo trattenermi dalle lacrime”

Momenti di commozione pura in diretta a “All Togheter Now” per la conduttrice Michelle Hunziker: “Vorrei piangere…”

Michelle Hunziker

Il programma “All Togheter Now”, il game show musicale della Mediaset sta regalando emozioni indescrivibili, in diretta tv. Questa volta, il racconto di uno dei concorrenti in pista ha toccato il fondo del cuore della conduttrice svizzera, Michelle Hunziker.

I follower dell’amatissima e bellissima giornalista oltralpe non sono rimasti indifferenti di fronte all’inaspettata reazione di Michelle, all’ombra di un racconto davvero commovente. La vicinanza degli ammiratori è anche frutto del suo carattere sensibile e dolce, cosparso da profondi pensieri, spesso mascherati dall’esuberanza comica e ironica.

L’avventura del post Striscia La Notizia mette in risalto tutta una serie di talenti musicali, tenuti sulle spine dal giudizio del parterre dei giudici. Da Rita Pavone, ad Anna Tatangelo, a cui si aggiunge anche la figura esperta di Francesco Renga. Insomma Michelle non è affatto sola, ma scelta dalla produzione, in quanto determinate per “sedare” presunte rivolte o incomprensioni tra i protagonisti dello show che sta riscuotendo un ottimo “range” di ascolti

Michelle Hunziker ad “All Togheter Now”: il racconto supera l’esibizione

Uno dei palinsesti più seguiti del momento è senz’altro “All Togheter Now”, lo show musicale che oltre a mettere in risalto il talento puro dei concorrenti riserva sempre tantisime emozioni.

Durante la messa in onda della puntata di ieri sera su Canale 5, la presentatrice svizzera, Michelle Hunziker non è riuscita a trattenere le lacrime, dopo il discorso commovente di uno dei concorrenti a fine esibizione. Ma chi è stato in grado di provocare un sentimento così forte nell’animo della dolcissima Michelle?

Ieri sera sul palco si è esibito un certo Eki, artista e giocoliere di strada milanese. Che prima di mettersi alla prova nella grande vetrina dei talenti dell’avvenire, racimolava qualche spicciolo nei quartieri più frequentati della città della moda.

Ecco che dopo la performance da standing ovation, a detta dei giudici, Eki fa un appello “strappalacrime” in diretta, affermando che se dovesse risultare vincitore del montepremi finale di 50 mila euro, i soldi andranno devoluti alle proprie nipotine indonesiane, affinchè possano andare avanti con gli studi.

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker, sorriso smagliante e camicetta aperta: da sballo – FOTO

Michelle Hunziker, dopo il silenzio in studio ha cercato di prendere la parola, lasciando trapelare un “pizzico” di commozione di troppo. Ma la promessa fatta a sè stessa doveva essere mantenuta e anche se il racconto del giovane Eki l’ha colpita profondamente, è stata costretta a trattenere le lacrime, per mantenere alto il valore della sua…patria

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago