Eva+Henger%2C+sdraiata+sul+lettino+in+costume+zebrato%3A+fisico+da+capogiro+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifeit
/2020/12/13/eva-henger-sdraiata-lettino-costume-zebrato-fisico-capogiro/amp/
Gossip

Eva Henger, sdraiata sul lettino in costume zebrato: fisico da capogiro – VIDEO

Una giornata di sole e relax per l’affascinante Eva Henger, sdraiata a godersi gli sprazzi di sole domenicali: che fisico!

L’attrice sensuale, nonchè celebre personaggio di origini ungheresi, Eva Henger ha sorpreso davvero tutti con uno scatto molto trendy, in seno al rinnovamento estetico. La seduzione è una “branca” molto conosciuta dalle sue parti e nonostante il tempo, Eva dimostra ancora di essere lontana dalle condizioni precarie, tipiche delle donne della sua età.

L’ultima volta che ha fatto parlare di sè risale a pochi giorni fa, quando cadeva l’anniversario per la scomparsa del marito. Un punto di riferimento per se stessa e tutta la famiglia. Lady Henger ha commentato con un “Ci Manchi” la foto-ricordo del marito, a differenza della figlia Mercedesz che dopo gli ultrimi screzi con la mamma (causa fidanzato) ha fatto prevalere nuovamente indignazione, distanza ed egoismo.

Il loro rapporto, dunque è ancora distante anni luce e chissà se un giorno possa ritornare più limpido e rafforzato di prima…

Eva Henger, il tempo si è fermato: fisico mozzafiato

Dopo la reazione certamente non “idilliaca” di Mercedesz, di fronte ad un momento di riflessione familiare, mamma Eva Henger non ha dibattuto su alcun dettaglio per il comportamento egoista della figlia, passando direttamente ai “fatti” del giorno.

Non può di certo dire che le scosse emotive non ci sono state in qualità di mamma “protettrice” dei suoi figli. Dopo un anno di sofferenze e tentativi di riappacificazione, Eva sembra essersi rassegnata. In quanto comprensiva che solo il tempo potrà dirle se effettivamente aveva ragione o meno sulla sincera attendibilità del rapporto tra Mercedesz e Lucas Peracchi.

Chiusa un’ulteriore parentesi negativa di un legame mamma e figlia ormai ai minimi storici, Lady Henger ha dedicato un pò di tempo a se stessa. Lo ha fatto godendosi le belle giornate di sole, ricorrenti in questi giorni. Come testimoniato su Instagram, l’ex modella si è fatta immortalare in un momento magico, a bordo piscina.

Sdraiata su un lettino e con un costume zebrato molto attraente non può passare inosservato un “piccolo” dettaglio: un fisico a dir poco eccezionale, “scolpito” dal migliore artista dei tempi moderni. Eva Henger sfrutta le capacità di “Madre Natura” per mettere in mostra un repertorio di forme strabordanti, da far invidia a chiunque

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago