Tragico+incidente%2C+auto+precipita+in+un+fiume%3A+7+morti%2C+di+cui+6+bambini
yeslifeit
/2020/12/16/tragico-incidente-auto-fiume-7-morti-6-bambini/amp/
Esteri

Tragico incidente, auto precipita in un fiume: 7 morti, di cui 6 bambini

Un’auto con a bordo nove persone è precipitata in un fiume causando la morte di sei bambini e del conducente, un uomo di 45 anni.

(vschmid-pocking da Pixabay)

Un uomo di 45 anni e sei bambini di età compresa tra i 2 ed i 12 anni sono morti in un tragico incidente stradale. Stando a quanto emerso sino ad ora, le sette vittime ed altri due ragazzi rimasti feriti, viaggiano a bordo di un’auto che sarebbe finita fuori strada precipitando in un fiume. È accaduto a Campos dos Goytacazes, comune nello stato di Rio de Janeiro, in Brasile. Sul posto sono arrivati, allertati dai testimoni, numerosi mezzi di soccorso che hanno avviato le operazioni per recuperare il mezzo e gli occupanti al suo interno. Purtroppo per le vittime non c’è stato nulla da fare, mentre due ragazzi di 13 e 18 anni sono stati trasportati in ospedale, dove gli sono state riscontrate ferite lievi.

Leggi anche —> Brasile, giovane donna incinta bruciata viva insieme ad un uomo: quattro arresti

Brasile, famiglia finisce in un fiume con l’auto: il conducente e sei bambini perdono la vita

Polizia Brasile (Getty Images)

Leggi anche —> Brasile: uomo di colore assassinato all’interno di un supermercato

Sette morti e due feriti, questo il bilancio di un terribile incidente consumatosi nella serata di lunedì 14 dicembre a Campos dos Goytacazes, nello stato di Rio de Janeiro, in Brasile. A perdere la vita un uomo di 45 anni e sei bambini di età compresa tra i 2 ed i 12 anni, quattro fratellini e due loro cugini. Feriti lievemente, invece, due ragazzi di 13 e 18 anni. Stando ad una prima ricostruzione, riportata dalla redazione locale UOL Noticias, tutte le persone coinvolte, nove in totale, viaggiano a bordo di un’auto condotta dal 45enne, amico di famiglia. Quest’ultimo, nel tentativo di evitare un ciclista sulla strada, avrebbe perso il controllo della vettura che è uscita di strada precipitando in un fiume.

In pochi minuti, allertarti dai residenti della zona, sono intervenuti i vigili del fuoco ed i medici che hanno avviato le operazioni di soccorso. Purtroppo per il conducente e per cinque bambini non c’è stato nulla da fare ed i paramedici hanno potuto solo constatarne il decesso. La settima vittima, una bambina di 4 anni, era stata data inizialmente per dispersa, ma la mattina seguente il suo corpo senza vita è stato ritrovato dai soccorritori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Ambulanza (Getty Images)

Sulla tragedia, la polizia brasiliana sta indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha causato la morte del 45enne e dei sei bambini. Dai primi riscontri, pare che la famiglia stesse tornando da Lagoa de Cima, un’attrazione della zona, dove l’uomo aveva portato i bambini per trascorrere la giornata.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago