Kitty+Spencer+%C3%A8+la+nuova+ambasciatrice+della+moda.+Bellissima+come+la+zia+Lady+D
yeslifeit
/2021/02/21/kitty-spencer-e-la-nuova-ambasciatrice-della-moda-bellissima-come-la-zia-lady-d/amp/
Gossip

Kitty Spencer è la nuova ambasciatrice della moda. Bellissima come la zia Lady D

Kitty Spencer, bionda, occhi azzurri. La bellissima trentenne è la nuova global Ambassador di Dolce&Gabbana. Kitty è figlia del conte Spencer e dell’ex modella Victoria Lockwood ed è l’aristocratica nipote dell’ancora amatissima Lady D.

Kitty Spencer (Festival di Venezia)

Kitty Spencer è la nuova global Ambassador di Dolce&Gabbana, ha 30 anni ed è la nipote di Lady Diana. La bellissima bionda è figlia del conte Spencer e dell’ex modella Victoria Loockwood. Prossimamente convolerà a nozze con il miliardario sudafricano Michael Lewis, i piccioncini avrebbero dovuto già sposarsi ma causa Covid-19, le nozze sono state rimandate. La bellissima Kitty, ringrazia il brand che l’ha scelta, leggiamo sul profilo Instagram dell’ambasciatrice: “ Thank you Domenico and Stefano for the opportunity to be officially yours ♥️ I have loved you and the @dolcegabbana brand so much and for so long. I am VERY excited for the memories we are going to make together! I hope to make you proud ♥️ #DGFamily #dolcegabbana

Grazie per questa opportunità Domenico e Stefano. Vi ho sempre amati e sono entusiasta all’idea di quel che faremo insieme. Spero di rendervi felici e orgogliosi.

LEGGI ANCHE——–> Belen Rodriguez, le parole della madre gelano Di Martino: “Sì Antonino…” – VIDEO

Una “love story” che dura nel tempo

Lady Diana (GettyImages)

LEGGI ANCHE ——> Wanda Nara, allo specchio non ha freni: è incontenibile – FOTO

La “love story” tra Kitty Spencer e Dolce&Gabbana non è recente, in passato la nipote di Lady D, aveva già collaborato con il brand partecipando a diverse sfilate come modella e come ospite in prima fila. La modella inglese, dall’aspetto sofisticato, darà nuova linfa al marchio che si pregia di rappresentare. Kitty è cugina di William e Harry ( figli di Lady Diana), ha studiato arte a Firenze proprio come Kate Middleton, ed è probabile che questo suo amore per l’Italia ha contribuito a sancire un rapporto sempre più forte con il duo stilistico che manifesta un sentimento carnale per il nostro bel Paese. LA Spencer è tra le più belle aristocratiche inglesi, la stampa britannica considera Lady Kitty una delle ragazze più belle del Regno Unito. In questo caso il DNA non mente, Lady Kitty Spencer è bellissima come la zia Lady D innamorata del made in Italy e grande amica dello stilista Gianni Versace.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Kitty Spencer ( al matrimonio del Principe Harry)

 

 

LA Spencer è tra le più belle aristocratiche inglesi, la stampa britannica considera Lady Kitty una delle ragazze più belle del Regno Unito. In questo caso il DNA non mente, Lady Kitty Spencer è bellissima come la zia Lady D innamorata del made in Italy e grande amica dello stilista Gianni Versace.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago