Elisa+De+Panicis+tutta+in+bianco+delizia+i+fan+con+un+annuncio+inatteso+%26%238211%3B+Foto
yeslifeit
/2021/05/03/elisa-de-panicis-in-bianco-delizia-fan-annuncio-inatteso-foto/amp/
Gossip

Elisa De Panicis tutta in bianco delizia i fan con un annuncio inatteso – Foto

Elisa De Panicis pubblica un video dove annuncia l’uscita del suo singolo. L’influencer, seguitissima sui social, felice e contenta ha ricordato ai suoi fan che il singolo potrà essere ascoltato su diverse piattaforme digitali. Ecco i dettagli.

Elisa De Panicis colpisce ancora. La showgirl, nata a Monza nel 1992, ha pubblicato un video dove annuncia a tutti i suoi follower delle importanti novità.

Nessuno stop per la De Panicis, dunque, che è diventata famosa grazie alla partecipazione alla versione spagnola di Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE –>“Aspettando Ibiza” Elisa De Panicis tira su il bikini: tutto in vista

Elisa De Panicis e l’annuncio social che ha sorpreso

Poco fa Elisa ha pubblicato un video dove ha informato tutti dell’uscita del suo nuovo singolo. Dal 3 maggio, il singolo Soy Divina si potrà ascoltare su tutte le piattaforme (Spotify, Amazon, ecc).

La showgirl l’ha definito un inno alle donne. Una nuova opportunità per Elisa che è diventata una nota influencer, seguita da tantissime persone. L’abbiamo vista anche partecipazione ad un’edizione del Grande Fratello Vip, dove però è stata eliminata a metà avventura. La De Panicis, durante il reality, è stata anche protagonista di un episodio molto grave. Uno dei concorrenti, Salvo Veneziano, le ha rivolto parole violente, per poi essere squalificato.

Parla molto bene l’inglese, l’italiano, il portoghese, il francese e lo spagnolo e ha lavorato anche come ballerina per il Pachà Ibiza Tour.

Elisa De Panicis ha fatto parlare di sé anche per il flirt con Cristiano Ronaldo. A notarla sarebbe stato proprio lui che l’ha invitata a fare una vacanza insieme.

La De Panicis, nel 2020, ha anche sfilato sul red carpet dove si è scambiata un bacio appassionato con Mila Suarez. Successivamente, le due hanno dichiarato di essere in fase di frequentazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram.

Insomma sembra proprio che la De Panicis non perda mai occasione per stare al centro dell’attenzione. Stavolta, potrà deliziare i suoi fan con le sue doti canore. Nel frattempo, non mancano complimenti e apprezzamenti sotto ogni suo post Instagram. Non ci resta che attendere per scoprire i prossimi progetti dell’ex gieffina.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago