Antonella+Clerici+e+quel+messaggio+importante%3A+%26%238220%3BTi+vorrei+con+me%26%238221%3B.+Un+momento+davvero+speciale
yeslifeit
/2021/06/13/antonella-clerici-messaggio-importante-momento-magico/amp/
Personaggi

Antonella Clerici e quel messaggio importante: “Ti vorrei con me”. Un momento davvero speciale

Antonella Clerici è sempre più amata ed apprezzata dal suo pubblico, negli anni la conduttrice è diventata una di famiglia e nessuno può fare a meno della sua allegria e del suo sorriso. 

Bella, sorridente, semplice, unica, Antonella Clerici è questo e tanto altro ancora. La stagione televisiva si è appena conclusa e gli italiani hanno confermato di amare la conduttrice, il suo programma “E’ sempre mezzogiorno” ha chiuso in bellezza l’anno con ascolti che hanno superato le aspettative.

Antonellina negli anni è diventata una persona di famiglia, è riuscita ad entrare nelle case degli italiani in punta di piedi quando oltre 20 anni fa ha esordito con “La prova del cuoco”. Nel tempo la conduttrice si è fatta conoscere ed apprezzare per la bella persona che è, oggi è impossibile fare a meno di lei.

La Rai ha puntato molto su Antonella che riesce a non deludere mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Alcune volte perde la classe”, Chiara Ferragni criticata per l’”apertura pericolosa” FOTO “censura”

Paolo Bonolis elogia Antonella Clerici: “Ti vorrei con me, porti allegria”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Fabio Fazio conduttore stellare, il suo cachet è da capogiro. Mai vista una cifra simile

L’Antonellina nazionale non è amata solo dal pubblico italiano ma anche da molti suoi colleghi. Il suo talento e la sua bravura sono un dato oggettivo, negli anni la conduttrice ha instaurato dei sani rapporti con diverse persone dello spettacolo.

Ha un’amicizia storica con Carlo Conti ed anche con Paolo Bonolis, ed è proprio l’ecclettico ed esilarante conduttore che ha elogiato la bravura e la personalità di Antonella.

E’ veramente difficile che Bonolis riesca a fare complimenti evitando cinismo, ironia e satira, ma per la conduttrice ha fatto un’eccezione.

Bonolis, che tra l’altro rientra nella schiera dei conduttori più amati dalla televisione italiana, notò che sua figlia mangiava solo quando sul piccolo schermo c’era Antonella. Alla prima occasione utile Paolo si congratulò con la Clerici dicendole: “Tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, e ti vorrei nel mio Sanremo per questo”. 

Antonella non si fece ripetere l’invito due volte, non seppe resistere nel calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo e nel 2005 quest’unione lavorativa fu sugellata.

 

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago