Carlo+Conti+e+quel+segreto+nascosto%3A+svelata+la+verit%C3%A0
yeslifeit
/2021/06/18/carlo-conti-segreto-nascosto-svelata-verita/amp/
Personaggi

Carlo Conti e quel segreto nascosto: svelata la verità

Carlo Conti, quel particolare che svela un aspetto inedito del conduttore. La foto scopre il segreto tenuto nascosto, per la sorpresa dei fan

Carlo Conti (Getty Images)

Tra i personaggi televisivi forse più amati di sempre, si contraddistingue sicuramente Carlo Conti, che ha prestato le sue abilità per svariati programmi, tanto da rendere difficile tenerne il conto.

Dagli esordi come conduttore radiofonico, fino alle esperienze televisive che lo hanno reso un volto imprescindibile della Rai, il conduttore vanta una carriera di raro successo. Presentatore storico di “L’eredità“, e direttore artistico del Festival di Sanremo dal 2015 al 2017, ha appassionato i telespettatori a tal punto di avere un esercito di fan, interessati anche alle sue vicende private.

Complice la sua simpatia e le ineguagliabili doti di intrattenimento, che oltre a renderlo un grande professionista, permettono di percepirlo come una persona semplice, nonostante la notorietà.

Infatti, lontano dai riflettori, Carlo Conti conduce una vita comune, condivisa con la moglie Francesca Vaccaro, sposata nel 2012. Un amore grande, come testimoniato dalle dolci parole dedicatele dal marito in un post su Instagram, che rivela un particolare dettaglio.

TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE –> Amadeus, la rivelazione della moglie sorprende i fan: “Per me basta”

Carlo Conti, quel dettaglio svelato

Il conduttore Carlo Conti (Getty Images)

Carlo Conti, volto della televisione tra i più importanti e amati, sta per tornare in onda nella stagione autunnale con l’acclamato programma “Tale e Quale show“. Trasmissione musicale, che vede la partecipazione di noti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, che si sfideranno nell’imitazione di celebri artisti, nella reinterpretazione dei loro brani. Proprio nella prossima edizione sono previsti nomi famosissimi, ma a catalizzare l’attenzione è tutt’altra notizia.

Fornita dal conduttore su Instagram, attraverso un post che coinvolge la sua vita privata, in una splendida dedica d’amore alla moglie Francesca Vaccaro. La foto pubblicata è del giorno più importante, quello del matrimonio, celebrato il 16 giugno del 2012. In occasione del nono anniversario, il presentatore coglie l’occasione per condividere uno scatto di quei momenti, che ritrae i due sposini nel classico saluto a bordo dell’auto da cerimonia dopo il fatidico “sì”.

Nove anni dall’inizio della nostra famiglia, sempre e per sempre… Grazie amore mio“, queste le parole con le quali il conduttore celebra l’importante data, ringraziando la moglie per quanto costruito insieme, come la nascita del figlio Matteo nel 2014.

Ma il dettaglio che notano i fan è un altro, e riguarda proprio l’auto che li trasporta verso il loro futuro. Un particolare che svela la passione di Carlo Conti per le auto d’epoca, e per la precisione si tratta di una Fiat 500 nell’elegantissima tonalità del blu.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago