%26%238220%3BChe+costumino+rosso%26%238221%3B+Federica+Panicucci%2C+curve+da+ragazzina+che+accendono+la+fantasia+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/07/17/federica-panicucci-curve-accendono-fantasia-foto/amp/
Gossip

“Che costumino rosso” Federica Panicucci, curve da ragazzina che accendono la fantasia – FOTO

Federica Panicucci, fisico incredibile a 53 anni. Il bikini rosso esibisce curve da capogiro, e la conduttrice blocca Instagram: mai vista così

La conduttrice Federica Panicucci (Getty Images)

Dopo l’ultima stagione di “Mattino 5” chiusa con risultati strepitosi, Federica Panicucci si gode il meritato riposo. Confermata nel palinsesto Mediaset al timone del programma in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì su Canale 5, la conduttrice approfitta dell’interruzione della trasmissione per dedicarsi una vacanza al mare.

La località selezionata è Forte dei Marmi, dove si trova proprio in questo momento in compagnia dei figli Sofia e Mattia, avuti dal matrimonio ventennale con dj Mario Fargetta, terminato nel 2015. Condivide con i fan su Instagram alcuni scatti dell’estate in corso, dal sapore magico per gli ultimi vittoriosi eventi, esibendo un fisico strepitoso. Baciata dal sole, esplode di bellezza splendente, incantando il web in bikini: intramontabile sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi e il futuro in tv, per lei progetti succulenti: svelato il suo futuro

Federica Panicucci: bellezza da copertina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip, l’annuncio inaspettato: grande ritorno nella casa

Il settimanale “Gente” dedica la copertina del nuovo numero a Federica Panicucci, che in piena forma sfoggia la bellezza raggiante in un costume rosso che ne esalta le doti estetiche. Un fisico incredibile all’età di 53, tanto da dimostrarne la metà, merito non solo di una dieta equilibrata e di tanta attività fisica. Il suo fascino inconfondibile, che risiede nel sorriso contagioso e nell’eleganza garbata e solare, è merito di un equilibrio conquistato attraverso un lungo percorso, fino ai traguardi raggiunti.

Non mancano le soddisfazioni nella quotidianità della conduttrice, sul piano professionale e personale: “Quando mi guardo allo specchio riconosco uno sguardo appagato: sono una mamma orgogliosa, una conduttrice che si dà al massimo per un programma nel quale crede e al quale tiene moltissimo, Mattino Cinque, che ha appena chiuso una stagione sfavillante e ricca di risultati“. Anche l’amore è un valore aggiunto alla vita dell’amatissima presentatrice, condiviso con Marco Bacini, compagno al quale riserva parole dolcissime e straripanti di stima.

Ad aggiungersi al quadro della sua felicità, si aggiunge un’estate italiana avvolta nella magia spensierata, a partire dalla vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest, passando per la finale di Matteo Berrettini a Wimbledon, fino alla vittoria della Nazionale Italiana agli Europei di calcio 2020.

Un incastro perfetto, che raggiunge il massimo dell’espressione nella vita della conduttrice, la cui bellezza radiosa ne rivela la gioia, investendo il web di incanto.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago