%26%238220%3BQue+guapa%26%238221%3B.+Maria+Pedraza%2C+schiena+inarcata+e+lato+B+in+evidenza%3A+un+sogno+a+occhi+aperti+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/07/17/maria-pedraza-schiena-inarcata-lato-b-foto/amp/
Gossip

“Que guapa”. Maria Pedraza, schiena inarcata e lato B in evidenza: un sogno a occhi aperti – FOTO

Maria Pedraza. Era solo una ragazzina quando ha iniziato la sua carriera di ballerina e attrice, oggi è una star internazionale. Bellissima giovane spagnola

Classe 1996, la giovanissima attrice e ballerina spagnola Maria Pedraza deve tutto il suo successo a Instagram. Ebbene si, prima di sfondare nel mondo della recitazione, la ragazza aveva già una carriera avviata da influencer sui social, con un seguito importante in termine di numeri. I suoi occhi azzurri prenetanti, il viso dai tratti dolci e gentili, il fascino palpabile anche attraverso un freddo schermo, hanno fatto sì che venisse notata dal regista iberico Esteban Crespo. L’ha fortemente voluta come interprete principale della sua opera “Amar”, lungometraggio uscito nel 2017. La popolarità è esplosa a livello mondiale poco dopo.

Maria Pedraza: un successo che non tende ad arrestarsi

É iniziato il countdown per i fan de “La casa di carta”. La quinta stagione della serie tv targata Netflix uscirà in due tranche: il 3 settembre e il 3 dicembre 2021. Ritroveremo il Professore e la sua banda di ladri dall’animo buono, ma dovremo essere anche preparati a dire loro addio, saranno infatti gli ultimi episodi prima della chiusura definitiva della storia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Come nelle favole”, Elisabetta Gregoraci insieme a lui in un mondo magico – FOTO

Purtroppo, avevamo già salutato un altro personaggio nelle stagioni precedenti. Si tratta di Alison Parker (ostaggio dei protagonisti nonché figlia dell’ambasciatore d’Inghilterra) che, ai fini della trama non ha più motivo di apparire. Aveva il volto dell’attrice Maria Pedraza che, grazie a questo ruolo, ha ottenuto un successo straordinario a livello globale.

Dopo “La casa di carta” per lei si sono aperte altre ghiotte possibilità lavorative sempre grazie alla casa di produzione Netflix, colosso dello streming mondiale. Sue sono la parti di Marina Nunier Osuna nella serie TV “Élite” e dell’avvocato Triana in “Toy Boy”.

Di pari passo, insieme alla fama, sono cresciuti i numeri dei follower su Instagram che hanno raggiunto cifre straordinarie. Al momento conta oltre 12,1 milioni di utenti che giornalmente aspettano notizie dalla bellissima giovane star.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ma quale dieta, sei più bella che mai”, Nunzia De Girolamo da buongustaia incanta i fan – VIDEO

L’ultimo post condiviso la vede in una meravigliosa sequanza di scatti estivi. Un bikini nero copre il suo corpo asciutto, morbido e levigato. Le onde s’infrangono dolcemente alle sue spalle. Inarca la schiena e mette in evidenza le rotondità gentili del suo fondoschiena, una bellezza da ammirare nella sua perfezione.

I fan sono pazzi di lei e scrivono in tutte le linghie del mondo: “Que guapa”, “Marry me”, “Linda”, “So pretty”, “Sei la migliore di tutte”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago