%26%238220%3BCosa+faresti+se+il+tuo+ragazzo+guardasse+le+altre%3F%26%238221%3B+Valentina+Vignali+non+ha+dubbi%3A+risposta+furente+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/08/15/valentina-vignali-non-ha-dubbi-risposta-furente/amp/
Gossip

“Cosa faresti se il tuo ragazzo guardasse le altre?” Valentina Vignali non ha dubbi: risposta furente – FOTO

Valentina Vignali. La cestista e influencer originaria di Rimini mostra su Instagram le foto delle sue vacanze estive 2021. Sensualità e fascino allo stato puro

Valentina Vignali (foto da Instagram)

Una ne pensa, cento ne fa. Valentina Vignali è veramente un portento, una donna energica, simpatica, impegnata, con mille progetti attivi, tutti portati avanti con forza e determinazione.

La giovane, classe 1991, ha iniziato la sua carriera come atleta. Nativa di Rimini, ha mosso i primi passi nel mondo della pallacanestro a soli otto anni. Crescendo, poichè dotata di una fisicità statuaria, ha condotto parallelamente dal 2005 una carriera nel campo della moda, giungendo anche come finalista a Miss Muretto.

É divenuta successivamente un personaggio televisivo di spicco: è stata opinionista fissa nella prima edizione della trasmissione condotta da Alfonso Signorini e Valeria Marini, “Casa Signorini”. Nel 2019 l’abbiamo ritrovata concorrente della sedicesima edizione del reality “Grande Fratello” su Canale 5.

É un’influencer da 2,3 milioni di follower su Instagram, una provetta pasticciera (per credere basta guardare il profilo dal titolo “Le torte della Vignalona”) e adesso anche imprenditrice, avendo lanciato sul mercato la propria linea di beachwear.

LEGGI ANCHE —–> “Che spettacolo” Elisabetta Gregoraci, il bikini scoppia: davanzale da crepacuore – FOTO

Valentina Vignali: lato B da urlo in vacanza

L’ultima fotografia condivisa sul proprio profilo ufficiale da Valentina Vignali la vede cercare refrigerio nelle freschissime acque del lago Bohinj in Slovenia.

“La prova fotografica ufficiale: ho fatto il bagno nel lago gelido sloveno” – scrive l’influencer in didascalia. La posa di spalle mette in risalto il suo tornito e rotondo lato B che cattura l’attenzione degli utenti che commentano entusiasti: “Non preoccuparti, l’acqua la riscaldi tu”, “Quanto è tosta”, “Che spettacolo, sei divinamente straordinaria”, “Sei veramente bellissima”.

Valentina Vignali è fasciata da un delizioso costume intero di colore azzurro, i lunghi capelli scuri sono lasciati sciolti e, come un mantello, avvolgono le sue spalle; il panorama davanti ai suoi occhi è disarmante, paradisiaco, assolutamente uno spettacolo della natura da non perdere: monti lussureggianti e acque cristalline.

Nelle Instagram Stories la Vignali informa tutti che ha cambiato tappa del suo viaggio: dalla fresca Slovenia adesso è tornata in Italia, per la precisione a Venezia. La magnificenza di Piazza San Marco è accompagnata alle alte temperature che si stanno registando nel nostro paese e che non lascia scampo nemmeno nella città della Serenissima.

La cestista di Rimini risponde in box alle domande dei suoi follower. Un utente le chiede: “Cosa faresti se il tuo ragazzo commentasse le ragazze che passano per strada?”. La risposta è stata diretta e inequivocabile: “Penserei che è uno sfigato e sicuramente non sarebbe l’uomo che vorrei accanto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Spettacolo puro”: Alena Seredova in spiaggia, la bellezza mozzafiato fa innamorare i fan. Irresistibile – FOTO

Valentina Vignali – Instagram Stories

Valentina Vignali è legata sentimentalmente dal 2019 a Lorenzo Orlandi, fotografo e regista.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago