%E2%80%9CPi%C3%B9+passano+gli+anni+e+pi%C3%B9+diventi+bella%E2%80%9D%2C+Violante+Placido+primo+piano+in+auto+celestiale+e+ipnotico+%E2%80%93+FOTO
yeslifeit
/2021/10/01/violante-placido-primo-piano-auto-celestiale-ipnotico-foto/amp/
Gossip

“Più passano gli anni e più diventi bella”, Violante Placido primo piano in auto celestiale e ipnotico – FOTO

L’attrice ieri mattina era presente su Rai 1 per la presentazione della sua nuova fiction, sensuale in auto ha dato il buongiorno in modo sublime.

Violante Placido (Getty Images)

Ieri sera è andata in scena la seconda puntata di “Fino all’ultimo battito” con Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido, una medical drama dal sapore intenso e con retroscena davvero inaspettati e che proprio quest’ultima è stata chiamata a raccontare in un’intervista spassionata su Rai 1.

Che ci faccio truccata così a quest’ora? Sto andando da @mattinarai1! A tra pochissimo!! Stasera vi aspettiamo per la seconda puntata di Fino all’ultimo battito 💙”, scriveva Violante ieri prestissimo proprio dal posto passeggieri mentre si dirigeva verso gli studi. Vediamo come si è presentata però al pubblico nonostante fosse ancora quasi notte e in molti dormissero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sharon Stone sublime sul letto in lingerie: seno (s)coperto con un gioco di trasparenze ipnotiche – FOTO

Violante Placido mostra una tenerezza sublime nello sguardo: che fascino

LEGGI ANCHE —> “Mi fai troppo s***o” Justine Mattera playmaker piccante: tacchi vertiginosi ed un body che si apre fino a lì – FOTO

L’attrice nel selfie abbassa sul mento la mascherina bianca per non rovinare il trucco perfetto. Labbra color pesca e occhi sui toni dell’argento ma senza eccessi come piace a lei, capelli in ordine e un po’ di fard sulle gote per darle un’aria fresca nonostante le poche ore di sonno dedicate.

La Placido è una visione per la sua community che anche stavolta l’ha ringraziata con questi meravigliosi commenti: “Buongiorno bellissima 🌹 viso bellissimo con questi due occhi meravigliosi e questo sguardo dolcissimo ❤️”, “Più passano gli anni più diventi bella…meraviglia di donna…❤️”, “Che 💣😉”, “Bellissima fiction😍 complimenti a tutti in particolare te 👏👏”.

Ricordiamo anche che ieri sera l’attrice, assieme ad altri volti dello spettacolo tra cui Nina Zilli, è stata poi invitata a partecipare a San Siro all’evento “All4Climate – Italy 2021” incentrato alla lotta contro i cambiamenti climatici.

Violante e Nina Zilli sul palco (screen Instagram)

Le note di lei sul palco che canta “People have the power” stanno ancora risuonando nell’aria, Violante sempre attenta a queste questione sociali non poteva certo mancare ad un’occasione del genere per dire la sua.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago