%26%238220%3BIo+non+ti+sopporto+pi%C3%B9%26%238221%3B.+Caterina+Balivo%2C+tr%C3%A8s+chic+a+Milano.+Il+sorriso+illumina+la+giornata+pi%C3%B9+uggiosa+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/10/06/caterina-balivo-tres-chic-a-milano/amp/
Gossip

“Io non ti sopporto più”. Caterina Balivo, très chic a Milano. Il sorriso illumina la giornata più uggiosa – FOTO

Caterina Balivo. La presentatrice televisiva è in trasferta a Milano per una serie di appuntamenti importanti. Mostra le immagini delle sue tappe ai follower su Instagram

Caterina Balivo (Getty mages)

Caterina Balivo è uno dei volti più amati del piccolo schermo nostrano. La conduttrice, classe 1980, è originaria di Aversa e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al celebre concorso di bellezza Miss Italia, trampolino di lancio di tantissime professioniste dello spettacolo. Ottenne un ottimo terzo posto nel 1999.

Ha sempre militato in casa Rai e i suoi programmi ”Detto Fatto” e ”Vieni da me”, proposti in fascia pomeridiana, hanno raccolto in passato consensi attestati dagli ottimi risultati di share. Tuttavia, Caterina Balivo già da tempo ha scelto di non tornare a condurre un progetto tutto suo per dedicarsi principalmente alla famiglia e alla crescita dei suoi due figli, Guido Alberto e Cora, avuti dal manager finanziario Guido Maria Brera.

NON PERDERTI ANCHE — > Nunzia De Girolamo è gioia per gli occhi, la camicetta bianca lascia intravedere la sua bellezza infinita – VIDEO

Caterina Balivo: il successo straordinario ottenuto sui social

Nonostante non sia al timone di un programma da quasi due anni, Caterina Balivo non fa mancare di certo la sua presenza ai fan. É sempre più forte il sodalizio con Milly Carlucci. Durante la scorsa stagione televisiva è stata tra i giudici del fortunato format “Il cantante mascherato”; a quanto pare è stata riconfermata nello stesso ruolo anche per il futuro.

Non solo, si vocifera che sarà una presenza fissa nell’imminente “Ballando con le Stelle”. Non la vedremo né tra i concorrenti, né tra la giuria: aleggia ancora il mistero sulla responsabilità che la Carlucci vorrà affidarle.

Caterina Balivo è anche molto attiva nel suo impegno come influencer. Su Instagram conta infatti la bellezza di oltre 1,4 milioni di follower che, giornalmente, seguono le sue avventure in giro per il mondo.

Le ultime foto rilasciate dalla stessa presentatrice la vedono in trasferta nella città di Milano che l’ha accolta, ahimè, con un tempo non troppo sereno. “Milano, piove, ma ti amo lo stesso” – scrive l’affascinante professionista in didascalia. É in giro per la capitale della moda in una versione molto casual e chic allo stesso tempo. T-shirt bianca impreziosita da piccole perle, pantaloni scuri, maxi bag nera e il tocco di classe: un giubbottino in denim con spalline rinforzate, stile anni ’80. Il suo accessorio più bello? Il sorriso che rischiara anche le giornate più uggiose.

NON PERDERTI ANCHE — > Maneskin nudi su Instagram, la FOTO lascia senza fiato: il motivo è speciale

“Io non ti sopporto più, Caterina. Perché ogni foto che fai con quel tuo viso splendido è un tuffo al cuore per me?” – commenta un fan travolto dalla sua innegabile bellezza.

Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo è in visita a Milano perché ha partecipato al Premio ”Oceanthon” alla Triennale e ha assistito al Piccolo Teatro Grassi all’evento de La Milanesiana dal titolo “Il progresso: immagini e logica” il cui prologo letterario è stato affidato al marito Guido Maria Brera.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago