%26%238220%3BMa+che+gli+volete+dire+a+una+f%2A%2Aa+del+genere%26%238221%3B+Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+mise+graffiante+per+un+inizio+settimana+bollente+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/11/15/barbara-durso-mise-graffiante-inizio-settimana-bollente/amp/
Gossip

“Ma che gli volete dire a una f**a del genere” Barbara D’Urso, mise graffiante per un inizio settimana bollente – FOTO

Barbara D’Urso continua a far parlare di sé. La conduttrice di Canale Cinque perfetta in un abito attillato che non lascia nulla al caso.

Barbara d’Urso (Foto da Instagram)

Nel bene e nel male purché se ne parli, sembra essere proprio questo l’aforisma che meglio rappresenta Barbara D’Urso, la conduttrice regina di Canale Cinque che a quanto pare continua ad essere costantemente bombardata da commenti sgradevoli sotto ogni singolo post. Foto nei quali viene accusata di usare troppi filtri – cosa che fanno tutti – o ancora mettono in discussione i programmi che ha condotto negli anni, alcuni dei quali tra i più seguiti in quella rete.

D’altra parte c’è il suo pubblico di estimatori che non ha subito alcun calo, anzi su Instagram vanta ben 2,7 milioni di followers e tra questi sicuramente c’è l’utente che ha così commentano la foto di Barbara: “Ma che gli volete dire a una f**a del genere?”.

Barbara D’Urso, inizio settimana all’insegna della illegalità: la foto non lascia dubbi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Zoe Cristofoli sempre più hot: seno esplosivo, neppure il top lo contiene. Fan in delirio -FOTO 

Barbara D’Urso inaugura l’inizio di settimana e manda un caloroso saluto ai suoi fans ricordando l’appuntamento televisivo con “Pomeriggio Cinque”. La nota conduttrice indossa un abito total white con bretelle larghe, inserti in pizzo e poi una spacco sul retro che favorisce la visione delle gambe, sempre super toniche. 

A completare la mise, le scarpe: delle intriganti décolleté pitonate che rendono il tutto ancora più accattivante. Non manca il sorriso della conduttrice ed il suo famoso hashtag #colcuore. Pioggia di commenti, “Chapeau” o altri che sottolineano la bellezza senza tempo della D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Flora Canto, posa impeccabile e quella scollatura che esce dalla giacca: sublime – FOTO

E’ triste notare però i commenti super negativi che riceve la nota conduttrice. Il web è particolarmente cattivo con lei palesando un senso di inadeguatezza.

Barbara D’Urso (foto da Instagram)

Il suo modo di fare televisione può piacere o meno ma offendere la persona che si cela dietro l’artista è deplorevole.  Ma Barbara D’Urso, da perfetta donna dello spettacolo continua imperterrita a fare il suo lavoro per la gioia dei suoi fans che sono ancora – per fortuna – più numerosi degli haters.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago