%26%238220%3BUna+donna+che+%C3%A8+tutta+un%26%238217%3Barmonia%26%238221%3B.+Costanza+Caracciolo%3A+comodit%C3%A0+o+sensualit%C3%A0%3F+L%26%238217%3Bex+velina+sfida+il+freddo+per+le+vie+di+Milano+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/11/26/costanza-caracciolo-comodita-sensualita-velina/amp/
Gossip

“Una donna che è tutta un’armonia”. Costanza Caracciolo: comodità o sensualità? L’ex velina sfida il freddo per le vie di Milano – FOTO

Costanza Caracciolo ultimamente è un po’ più defilata dal piccolo schermo, preferendo utilizzare il web come mezzo privilegiato di lavoro. Oggi è infatti tra le influencer più gettonate e seguite del nostro paese su Instagram; sul popolare social network conta al momento oltre 1,3 milioni di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pier Silvio Berlusconi, l’addio alla “famiglia”: “Purtroppo è la vita”. Non ci sono parole

L’ex velina bionda appare spesso in post sponsorizzati, segno che brand prestigiosi scelgano lei come testimonial dei loro prodotti di punta. Non solo, i social diventano per la Caracciolo anche un modo per aprire una finestra sul suo mondo privato, sulla sua famiglia, mostrandosi spesso in compagnia delle sue due bambine: Stella (nata nel novembre 2018) e la piccola Isabel (nata nel marzo 2020, proprio agli albori della prima quarantena). La showgirl è però sempre molto attenta a non esibire pubblicamente i volti delle figliolette, preservando la loro privacy.

Dello stesso avviso e immancabile al suo fianco troviamo il compagno di vita, oggi marito, l’ex calciatore Christian Vieri, sposato civilmente nel marzo 2019 a Milano, a Villa Litta.

L’ultima condivisione rilasciata sulla sua pagina ufficiale vede Costanza Caracciolo proprio in giro per le vie del capoluogo lombardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Wanda Nara e Mauro Icardi, la passione esplode di nuovo sui social: la FOTO dell’amore ritrovato

Le rigide temperature che ci stanno conducendo velocemente verso la stagione invernale hanno spinto la bellissima influencer a coprire le sue forme sinuose. Rinuncia, quindi, a un po’ di sensualità in favore del tepore di un lungo e caldo piumino che la copre da testa a piedi. Il look scelto è total black, comprese le sneakers che affiorano dal suo ingombrante capospalla.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo (Getty Images)

I fan prezzano la sua giovialità e simpatia, inondando i suoi contenuti con commenti di approvazione: “Bellissima e simpatica! Una DONNA che È TUTTA una ARMONIA, SPONTANEA nella sua semplicità e finezza. Questa é femminilità pura”.

Page: 1 2

Recent Posts

Vacanze invernali in Val Venosta: azione e relax

Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…

5 mesi ago

I materiali migliori per le scarpe da uomo autunno/inverno

Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…

7 mesi ago

Come scegliere i coperchi per le pentole? Alcuni consigli

In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…

7 mesi ago

“Una stretta al cuore”, Elena Santarelli si confessa sui social

Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…

8 mesi ago

Qual è la vostra tendenza nella vita? Questo test della personalità vi aiuterà a scoprirlo

Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…

8 mesi ago

Il cane capisce tutto e diventa incontenibile: il video commuove i social

È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…

8 mesi ago