%26%238220%3BL%26%238217%3BEredit%C3%A0%26%238221%3B%2C+Flavio+Insinna+sbotta+in+diretta%3A+%26%238220%3BVerremo+querelati%26%238221%3B.+Non+era+mai+arrivato+a+questo+punto
yeslifeit
/2021/12/08/eredita-flavio-insinna-sbotta-diretta-querelati/amp/
Televisione

“L’Eredità”, Flavio Insinna sbotta in diretta: “Verremo querelati”. Non era mai arrivato a questo punto

“L’Eredità”, Flavio Insinna rimane a bocca aperta di fronte agli errori dei concorrenti: mai così tanti in una sola puntata…

Flavio Insinna (foto da Instagram)

Mai come nella puntata in onda quest’oggi, mercoledì 8 dicembre, Flavio Insinna si era trovato in imbarazzo a “L’Eredità”. Il conduttore, che ama scherzare ed ironizzare sugli sfondoni dei partecipanti, ha incontrato delle serie difficoltà nel corso dell’appuntamento odierno. In particolare, è stata la fase degli “Abbinamenti” a mettere maggiormente in difficoltà i concorrenti.

Nonostante l’incoraggiamento del conduttore, che tentava di restituire fiducia agli aspiranti vincitori, gli errori si sono susseguiti l’uno dopo l’altro. Ad un certo punto, Flavio Insinna non è più riuscito a contenere l’indignazione: “Avremo molte querele“. Scopriamo insieme che cosa è avvenuto nella puntata de “L’Eredità”.

“L’Eredità”, Flavio Insinna sbotta in diretta: “Verremo querelati”. I dettagli della puntata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisa Isoardi in cucina e con una mise sconvolgente: “Cosa volere di più?”. Il VIDEO è già virale

Ad aprire la lunghissima compilation di errori, nel corso della fase degli “Abbinamenti”, è stata la giovanissima Sveva. La concorrente aveva l’arduo compito di completare i nomi delle pellicole che Insinna, di volta in volta, le proponeva. “Il postino suona sempre…?” – le ha domandato il conduttore, a cui un’incerta Sveva ha replicato – “Bene?“. “Bene? Applauso…No, era ‘due volte’“: questa la travolgente battuta con cui Insinna ha tentato di camuffare il clamoroso scivolone.

Successivamente, durante il turno del concorrente Manfredi, l’imbarazzo del presentatore si è ulteriormente acuito. “Ti dirò i cognomi di alcuni comici, tu dovrai dirmi i nomi“, ha spiegato Flavio al partecipante, che fin dalle battute iniziali è apparso confuso e in preda all’emozione.

Ceccherini” – ha suggerito Insinna, ricevendo la pronta risposta di Manfredi – “Dario“. “No, è Massimo… e siamo solo al primo!“, ha constatato il conduttore, a metà tra il divertito e l’imbarazzato. Nel proseguo del turno, il partecipante non ha certamente risollevato la propria sorte. “Se ti dico Bisio?” – gli ha domandato Flavio, che è in seguito rimasto a bocca aperta per via della risposta – “Gianni!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Vi auguro il meglio”, Emma e la FOTO di coppia che stende il pubblico. Lui è un volto famosissimo – FOTO

L’Eredità (foto da Instagram)

Sconvolto e rammaricato di fronte all’ennesima figuraccia, Insinna ha chiosato con una battuta che ha stemperato l’atmosfera: “Avremo delle querele entro sera, benissimo!“. Il pubblico, notando l’imbarazzo del concorrente, lo ha incoraggiato mediante un forte applauso.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago