Martina+Colombari%2C+il+completo+per+la+vigilia+di+Natale+conquista+tutti%3A+la+bellezza+di+un%26%238217%3Beterna+ragazzina-+FOTO
yeslifeit
/2021/12/24/martina-colombari-completo-vigilia-natale-foto/amp/
Gossip

Martina Colombari, il completo per la vigilia di Natale conquista tutti: la bellezza di un’eterna ragazzina- FOTO

Martina Colombari, il completo per la vigilia di Natale scalda il web. Gambe da favola in primo piano, l’ex Miss Italia incanta tutti: che spettacolo

L’attrice e conduttrice Martina Colombari (Getty Images)

Dal 1991 viene ricordata come la bellezza premiata con il titolo di Miss Italia più apprezzata degli ultimi decenni: Martina Colombari a soli 16 anni ha intrapreso una sfavillante carriera. Tra le modelle più giovani ad aver conquistato l’ambito titolo, inizia da subito a sfilare per i marchi più prestigiosi dell’alta moda, per una notorietà internazionale.

Ma la straordinaria immagine si unisce ad una forte e decisa personalità, che le permette di accedere anche al mondo dello spettacolo. Con la sua seducente ed angelica avvenenza, conquista i telespettatori nelle vesti di conduttrice, dimostrando particolari doti di intrattenimento.

Totalizza il consenso del pubblico anche nel ruolo di attrice, recitando sia al cinema che in televisione, partecipando a titoli di grande successo. Grazie anche al suo forte impegno nel sociale, rappresenta un importante punto di riferimento per i fan,, ispirandoli a colpi di post su Instagram.

Il profilo dell’attrice totalizza 1 milione di followers, che ha letteralmente incantato attraverso la pubblicazione dell’ultimo scatto in occasione della viglia di Natale.

Martina Colombari, una bellezza che non conosce età

Se è vero che “Babbo Natale non si scorda di nessuno“, come scrive Martina Colombari di seguito all’ultimo scatto pubblicato su Instagram, è evidente l’impossibilità di dimenticarsi di lei. Proprio nel giorno della viglia di Natale, l’attrice sfodera la sua strepitosa bellezza, perfettamente in linea con le festività.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Opera d’arte”: Anna Falchi, vestitino bollente cucito addosso. Panorama da infarto – FOTO

Il completo che sfoggia per la gioiosa occasione rende omaggio alla sua eterna avvenenza, che in questa veste risulta invincibile al tempo che passa, lasciando incredulità per i suoi 46 anni solo anagrafici.

Nel caldo ambiente circostante, arredato in legno e completato da un classico albero di Natale alle sue spalle, è la luce della sua incantevole immagine ad illuminare la notte più attesa dell’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Stefano De Martino, la triste confessione su Belen: “È stato avvilente”

La simpatica camicia da notte non riesce nell’intento di rendere divertente il suo look dall’effetto seducente, che permette di ammirare le sue gambe favolose.

Martina Colombari (Getty Images)

I calzini sono in tema ed il sorriso splende sul suo viso perfetto: tutto è pronto per festeggiare. Spirito che trasmette anche ai fan, totalmente rapiti dalla sua bellezza.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago