%26%238220%3B%C3%88+famelico%26%238221%3B%2C+Flavio+Insinna%2C+la+battuta+sconcia+a+%26%238220%3BL%26%238217%3BEredit%C3%A0%26%238221%3B.+La+concorrente+rimane+di+sasso
yeslifeit
/2021/12/31/flavio-insinna-battuta-sconcia-eredita-concorrente-sasso/amp/
Televisione

“È famelico”, Flavio Insinna, la battuta sconcia a “L’Eredità”. La concorrente rimane di sasso

Flavio Insinna, durante il consueto appuntamento de “L’Eredità”, si è lasciato andare ad un’osservazione a dir poco sconvolgente: la concorrente è rimasta di sasso

L’Eredità (Instagram)

La puntata de “L’Eredità” di questa sera è partita decisamente col botto. Flavio Insinna, nell’accogliere il pubblico affezionato al game show, non ha mancato di fare gli auguri per il nuovo anno ai telespettatori. L’allegria, come in ogni appuntamento del gioco televisivo, si è rivelata contagiosa e travolgente.

Dopo aver chiacchierato a lungo con il campione Mattia, che ieri sera non è riuscito a superare lo scoglio della Ghigliottina, Flavio Insinna ha dato il via alla fase degli Abbinamenti. Il siparietto che ha visto coinvolta la partecipante Francesca, a tal proposito, ha davvero dell’incredibile. Analizziamo nei dettagli quello che è accaduto nella prima parte della puntata.

Flavio Insinna, la battuta sconcia a “L’Eredità”. La concorrente rimane di sasso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Zia, così ci fai morire”, Benedetta Parodi, il Capodanno non è per cardiopatici. Il vestito non copre quasi nulla – FOTO

Nella puntata di quest’oggi, venerdì 31 dicembre, Flavio Insinna è apparso molto più in forma del solito. Complice l’atmosfera di Capodanno, che sta permettendo alla maggior parte degli italiani di assaporare l’arrivo del nuovo anno. Un 2022 che possa segnare una vera ripartenza dalle problematiche legate al Covid: questo l’augurio principale del presentatore.

Durante la fase degli Abbinamenti, Insinna non ha mancato di scherzare e di prendersi gioco dei concorrenti, come è solito fare. In particolare, con la giovanissima Francesca, Flavio è parso essersi divertito enormemente. “Ti farò un elenco di animali, tu dovrai dirmi se sono erbivori o carnivori. Partiamo dal criceto dorato“: questa la proposta del presentatore, di fronte alla quale la concorrente si è trovata impreparata.

Erbivoro” – ha sentenziato con sicurezza, salvo poi ricevere la stoccata di Flavio – “No, è carnivoro“. Insinna, cogliendo la balla al balzo, ha pensato bene di stemperare l’atmosfera con una battuta delle sue: “Sai com’è, il criceto quando esce dalla tana… è famelico!“. Un’osservazione che, a primo impatto, ha lasciato letteralmente impietrita la concorrente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sophie Codegoni, brutte notizie per la gieffina: si è ammalata la persona a lei più cara

Flavio Insinna (Instagram)

In seguito, Francesca si è abbandonata ad una fragorosa risata, prima di ultimare il suo turno di gioco. Anche gli altri sfidanti, presi dall’euforia del momento, hanno tributato al siparietto un forte applauso. L’allegria, nella puntata odierna de “L’Eredità”, l’ha fatta decisamente da padrona.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

4 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago